chi preferireste in panca ? pavoletti o milik ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
tipo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Per me solo Hamsik, che è meglio e di molto di Kroos
tu tra varanne e kk scegli varanne?e tra vazquez e callejion ???
SiKK è fortissimo ma mi fa calcare sotto e deve crescere (vedi Roma per capirmi)Callejon nel real ci militava e tutti addebitavano alla follia di Mou i minuti che si faceva in campoRipeto non voglio dire che siano scarsi i nostri e credo che il calcio non sia fatto per somme di singoli e, peraltro, che a loro manchino almeno un paio dei più forti, ma presi uno a uno vedo pochissimi pareggi e un unica nostra superiorità
Il centrocampo sarà il fulcro della sfida. Devono avere poca possibilità di palleggiare, dovremmo imitare l'intensità del psg ieri con un rabiot veramente strabordante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ieri il PSG che ha vinto contro il Barcellona per 4 a 0 non ne aveva uno superiore sulla carta (sebbene anche li abbiamo dei valori in attacco elevatissimi). Imho sono straforti, tutto quello che volete, ma umani.
ma uno video che mi carichi a manetta come se dovessi partecipare alla guerra del vietnam armato di bombe atomiche e perizoma non lo hanno fatto?
formazione ufficiale del Real, gioca James RodriguezNavas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, James, Ronaldo, Benzema