Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16166 volte)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 15 Febbraio, 2017, 08:04:16 am »
Votta a veni stasera

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #101 il: 15 Febbraio, 2017, 08:42:02 am »

Il Real Madrid prima d'essere il real Madrid è una squadra di calcio e per me non è imbattibile. Abbiamo il 30-35% di possibilità di passare il turno. Ah, ci tenevo a specificare che nella nostra storia abbiamo vissuto partite ben più importanti, iniziando dalla semifinale col Dnipro, quindi non capisco tutta quest'ansia.

Perché essere tifosi è un fatto irrazionale, la ragione la si può lasciare ai non tifosi, e il Santiago bernabeu non è lo stadio del dnipro.

Stasera giochiamo una partita di pallone al tavole delle vere grandi, stasera vedremo quanto siamo degni di sederci a quel tavolo, francamente mi pare del tutto normale e giustificata quest'ansia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #102 il: 15 Febbraio, 2017, 08:42:51 am »
In questi casi il vantaggio delle big rispetto a noi è dato, oltre al divario tecnico, dall'abitudine a giocare partite importati ( forse è solo una mia illusione che per loro sia una partita importante) però dando un'occhiata alle formazioni  al netto di  benezema, CR7 e forse Ramos secondo me presi singolarmente i nostri non sono così inferiori.
In alcuni duelli individuali io mi tengo i nostri...

NAVAS1                REINA25
CARVAJAL2            HYSAJ2
VARANE5               ALBIOL33
RAMOS4                 KOULIBALY26
MARCELO12           GHOULAM31
MODRIC19              ZIELINSKI20
CASEMIRO14            DIAWARA42
KROOS8                  HAMSIK17
VAZQUEZ17            CALLEJON7
BENZEMA9             MERTENS14
RONALDO7             L. INSIGNE 24

Offline umb

• *
« Risposta #103 il: 15 Febbraio, 2017, 09:05:03 am »

Offline umb

• *
« Risposta #104 il: 15 Febbraio, 2017, 09:06:31 am »

tipo?  :look:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #105 il: 15 Febbraio, 2017, 09:13:16 am »

In questi casi il vantaggio delle big rispetto a noi è dato, oltre al divario tecnico, dall'abitudine a giocare partite importati ( forse è solo una mia illusione che per loro sia una partita importante) però dando un'occhiata alle formazioni  al netto di  benezema, CR7 e forse Ramos secondo me presi singolarmente i nostri non sono così inferiori.

Questa lista niente di meno mi ha fatto venire la depressione, non ci sta un singolo accoppiamenti a favore del Napoli.
Almeno mettiamo Hamsik con Casemiro e Varane con Koulibaly facimm vre nu poco :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #106 il: 15 Febbraio, 2017, 09:16:31 am »
tipo?  :look:
Alcuni giocatori del real per me sono tutto tranne che fenomeni : navas, carvajal e casimiro per esempio.
Nell'accoppiata vazquez-callejon io mi tengo il nostro così come tra varanne e kk.
Marcelo il meglio lo ha già dato e in fase difensiva lascia moltissimo a desiderare.
Tra Hamsik e kroos non ci vedo molte differenze

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 15 Febbraio, 2017, 09:20:46 am »
Alcuni giocatori del real per me sono tutto tranne che fenomeni : navas, carvajal e casimiro per esempio.
Nell'accoppiata vazquez-callejon io mi tengo il nostro così come tra varanne e kk.
Marcelo il meglio lo ha già dato e in fase difensiva lascia moltissimo a desiderare.
Tra Hamsik e kroos non ci vedo molte differenze
Né ma tu hai visto Hysaj quest'anno che sta facenn?
Ghoulam in difesa invece è un fulmine di guerra poi.
Su Reina non voglio dire niente, solo per scaramanzia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #108 il: 15 Febbraio, 2017, 09:26:06 am »
Guardiamo la ns squadra con gli occhi dell amore. Io ne salverei Giusto un paio.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #109 il: 15 Febbraio, 2017, 09:39:30 am »
Sono straeccitato.
Stasera sarò al bar già dalle 19 a tracannare coca&jack.
Non ce la posso fare.
Non succede, ma se succede...

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #110 il: 15 Febbraio, 2017, 09:58:13 am »
non succede  un cazzo ma la speranza è che koulibaly faccia ricordare a benzema che il suo ano non serve solo per cacare.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #111 il: 15 Febbraio, 2017, 10:04:03 am »
Segnalo un edo in grande spolvero che attraverso le telecamere di premium dice che gli spaccheremo la faccia e li massacreremo ......ora è quello che tutti noi ci auguriamo, ma voglio spostare l'attenzione sul fatto che il Buon edo ha proprio le stesse identiche abitudini del papà ????

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #112 il: 15 Febbraio, 2017, 10:40:28 am »

Perché essere tifosi è un fatto irrazionale, la ragione la si può lasciare ai non tifosi, e il Santiago bernabeu non è lo stadio del dnipro.

Stasera giochiamo una partita di pallone al tavole delle vere grandi, stasera vedremo quanto siamo degni di sederci a quel tavolo, francamente mi pare del tutto normale e giustificata quest'ansia

io sono curioso di capire se il nostro stile di gioco può andar bene anche contro squadre con qualità tecniche nettamente superiori, una cosa è giocare con la difesa alta contro il Genoa e un altra contro il Real.

Comunque ieri visto la partita del PSG hanno sempre difeso alti e sono riusciti a far giocare pochi palloni a un Barcellona che sul lato fisico sopratutto è stato veramente poca roba, spero che il Real abbia le stesse carenze e sopratutto che sfruttiamo le occasioni che avremo.

Anche vero che la crescita del PSG è avvenuta in anni di partecipazioni alla CL, però l'idea di voler giocare e provare a fare gol anche sul 2 a 0 e sul 3 a 0 ha fatto la differenza

Offline OroColato88

• *
« Risposta #113 il: 15 Febbraio, 2017, 10:42:30 am »
ma uno video che mi carichi a manetta come se dovessi partecipare alla guerra del vietnam armato di bombe atomiche e perizoma non lo hanno fatto?

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #114 il: 15 Febbraio, 2017, 10:48:46 am »
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #115 il: 15 Febbraio, 2017, 11:04:31 am »
A me basta che giochino come sempre, poi mi prendo quello che viene...ma non voglio uscire con una prestazione di merda tutti dietro e con i soliti commenti sul gioco "all'italiana" perchè noi non abbiamo niente a che vedere col calcio italiano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #116 il: 15 Febbraio, 2017, 12:00:03 pm »
io sono curioso di capire se il nostro stile di gioco può andar bene anche contro squadre con qualità tecniche nettamente superiori, una cosa è giocare con la difesa alta contro il Genoa e un altra contro il Real.

Comunque ieri visto la partita del PSG hanno sempre difeso alti e sono riusciti a far giocare pochi palloni a un Barcellona che sul lato fisico sopratutto è stato veramente poca roba, spero che il Real abbia le stesse carenze e sopratutto che sfruttiamo le occasioni che avremo.

Anche vero che la crescita del PSG è avvenuta in anni di partecipazioni alla CL, però l'idea di voler giocare e provare a fare gol anche sul 2 a 0 e sul 3 a 0 ha fatto la differenza
Secondo me noi non andiamo in difficoltà con squadre dall'alto tasso tecnico ma contro squadre con grande forza fisica, atletismo e corsa qualità che il Real possiede insieme ovviamente ad un tasso tecnico in alcuni suoi calciatori davvero superiore alla media. Proprio per questo apprezzo le parole di Sarri che valuta questo incontro in base alla possibilità di capire il Napoli a che punto di crescita sia davvero arrivato. E' una doppia sfida che deve fornirci insegnamenti, esperienza e crescita mentale e se come sembra giocheranno Diawara e Zelinskj penso che si stiano gettando le basi affinchè l'anno prossimo in una eventuale sfida del genere le carte in tavola saranno diverse con maggiori chance per noi. La sopravvalutazione delle possibilità del Napoli in questa sfida fatta dai media e parte dei tifosi a mio avviso non ci aiuta e il realismo di Sarri ieri non può che tenere con i piedi per terra i nostri e lasciarli concentrati. I nostri devono avere coscienza profonda che la montagna davanti è difficile da scalare e che i rischi di precipitare sono tantissimi. Io spero davvero che il timore reverenziale duri giusto pochi minuti e magari se i nostri tifosi sapranno farsi sentire l'emozione di un contesto del genere potrà attutirsi.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #117 il: 15 Febbraio, 2017, 13:27:57 pm »
Il centrocampo sarà il fulcro della sfida. Devono avere poca possibilità di palleggiare, dovremmo imitare l'intensità del psg ieri con un rabiot veramente strabordante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #118 il: 15 Febbraio, 2017, 13:30:54 pm »
chi preferireste in panca ? pavoletti o milik ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline OroColato88

• *
« Risposta #119 il: 15 Febbraio, 2017, 13:39:01 pm »
chi preferireste in panca ? pavoletti o milik ?
milik ovviamente ma non avendo mai toccato il campo ci andra pavoletti per buon senso. per il ritorno sarà diverso.

in tutto questo a madrid non capiscono più un cazzo, talmente tanti i tifosi napoletani che ormai pensano di giocare in casa dopo essersi riannessi al regno neoborbonico.