Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (17/50) > >>

Vino a Tavola:
sì, arrivare ai quarti in questa fase storica ci stava proprio a pennello.... vista com'è andata ci tengo comunque a fare bella figura.

E già so che dovrò rimangiarmi queste parole perchè rimarrò un mese intossicato per un'inculata stile chelsea, bella figura o cazz.

comunque dai, io dico che le possibilità di qualificarci non stanno all'1%.... è assai difficile ma non così.... diciamo 10-15, pure 20 orsù. Ci voglio credere

OroColato88:

--- Citazione da: Freddo - 13 Febbraio, 2017, 20:17:25 pm ---Sono a Madrid e mercoledì sarò in tribuna con una mia amica russa. Non mancherà il mio suppporto in un momento storico!!! Io sono contento di giocare contro il Real almeno capiremo quanto siamo forti o scarsi. In champions non si va' avanti se non si è forti.

--- Termina citazione ---
amico caro ti auguro di restarci pure nella camera dell'albergo con l'amica russa: il napoli ne prenderà 3 ma almeno tu ne potrai mettere dentro altrettanti.

umb:
quote better
REAL MADRID - NAPOLI  1  1.55 | x 4.50 | 2 5.50

nickwire:
Sono forti, anzi fortissimi.
Hanno tecnica, hanno i migliori per tutti i ruoli e hanno Ronaldo.
90% passeranno loro, inutile raccontarci storie o altro.
Se ci fosse stato un Del Bosque, un Ancelotti o un Heynckes mi sarei solo goduto la passerella.

Ma a me Zidane da proprio l'impressione di quello che viene mangiato fritto e mpanat da Sarri. Non ci posso fare niente.

ferro:

--- Citazione da: umb - 13 Febbraio, 2017, 20:57:18 pm ---quote better
REAL MADRID - NAPOLI  1  1.55 | x 4.50 | 2 5.50

--- Termina citazione ---
Match-point da come quote 1 1.60 | X 4.70 | 2 6.00

Dicono che il Napoli un gol lo segna. Infatti il risultato esatto con la quota più bassa è il 2-1 pari con 1-1. Pure il Gol é dato a 1.55 contro il NG mi pare a 2.30.

O almeno era così domenica pomeriggio ora non so.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa