Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/50) > >>

umb:
io invece penso che ci si debba godere la partita senza rammaricarsi se si abbusca perchè ci sono circa 400 milioni annui e decenni di esperienza nella competizione che ci separano.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2017, 19:34:44 pm ---No, scusate ma a me questo ragionamento non piace. La cosa importante sarebbe andare più avanti possibile in questa manifestazione, non fare i "provinciali" e godere perchè ci facciamo questa passarella con il Real Madrid. Sarebbe stato molto più importante per tanti aspetti, arrivare almeno ai quarti di finale.

--- Termina citazione ---
Giovanni ti voglio bene. Lo sai anche tu che ci sono tre squadre "ingiocabili" in Europa, che giocano modi 95% dei quarti, e noi, pur primi nel girone, abbiamo acchiappato una delle tre.

Non è che uno non vuol passare ma, sinceramente, in questo caso è difficile anche solo sognatlo

Guallera V.2:
Ma infatti mi sarebbe molto più piaciuto affrontare Borussia Dortmund o Siviglia. Almeno ce la giocavamo.

Freddo:
Sono a Madrid e mercoledì sarò in tribuna con una mia amica russa. Non mancherà il mio suppporto in un momento storico!!! Io sono contento di giocare contro il Real almeno capiremo quanto siamo forti o scarsi. In champions non si va' avanti se non si è forti.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2017, 20:01:58 pm ---Ma infatti mi sarebbe molto più piaciuto affrontare Borussia Dortmund o Siviglia. Almeno ce la giocavamo.

--- Termina citazione ---
Qui sotto non ci piove, chi pensa il contrario è folle, ma ora questa abbiamo, godiamocela per quello che è

PS o Dalai lama m'adda sullo fa nu bucchino

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa