Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (27/50) > >>

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 15 Febbraio, 2017, 15:02:28 pm ---Ieri il PSG che ha vinto contro il Barcellona per 4 a 0 non ne aveva uno superiore sulla carta (sebbene anche li abbiamo dei valori in attacco elevatissimi).  Imho sono straforti, tutto quello che volete, ma umani.

--- Termina citazione ---

senza offesa ai nostri, ma il PSG ha uno sfaccimmo di squadrone che fa paura proprio (giusto per fare nomi a noi noti Edy schierato a prima punta, per me, vale tranquillissimamente Suarez).

Poi io insisto che io non ho detto che non c'è partita e credo fortemente che con la volontà, l'organizzazione ed il culo si possa sopperire alla forza dei singoli (i casi chelsea e atletico negli anni stanno li a dimostrarlo), però se si fa il giochino > < = io vedo un solo >, un paio di = e tanti <.

GeppiGeppi:
Sono teso, come tutti. L'unica cosa che posso dire è che portate sfortuna.
Un abbraccio.

ferro:
Ua io me sto abbuffann a stammatina per l'ansia. Me so magnat meza placca e gattò.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

micoste:
Forza Napoli  :compagni:

OroColato88:

--- Citazione da: OroColato88 - 15 Febbraio, 2017, 10:42:30 am ---ma uno video che mi carichi a manetta come se dovessi partecipare alla guerra del vietnam armato di bombe atomiche e perizoma non lo hanno fatto?

--- Termina citazione ---

grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa