Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (26/50) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2017, 14:22:44 pm ---Per me solo Hamsik, che è meglio e di molto di Kroos

--- Termina citazione ---
tu tra varanne e kk scegli varanne?
e tra vazquez e callejion ???

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Febbraio, 2017, 14:24:57 pm ---tu tra varanne e kk scegli varanne?
e tra vazquez e callejion ???

Si

KK è fortissimo ma mi fa calcare sotto e deve crescere (vedi Roma per capirmi)
Callejon nel real ci militava e tutti addebitavano alla follia di Mou i minuti che si faceva in campo

Ripeto non voglio dire che siano scarsi i nostri e credo che il calcio non sia fatto per somme di singoli e, peraltro, che a loro manchino almeno un paio dei più forti, ma presi uno a uno vedo pochissimi pareggi e un unica nostra superiorità

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2017, 14:29:02 pm ---Si

Callejon nel real ci militava e tutti addebitavano alla follia di Mou i minuti che si faceva in campo

Ripeto non voglio dire che siano scarsi i nostri e credo che il calcio non sia fatto per somme di singoli e, peraltro, che a loro manchino almeno un paio dei più forti, ma presi uno a uno vedo pochissimi pareggi e un unica nostra superiorità

su questo ti quoto in toto ed anzi è la cosa che mi fa tenere aperto un barlume di speranza però ti assicuro che guardando qualche partita del real ti accorgi che i singoli del real hanno le loro evidenti pecche

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2017, 14:29:02 pm ---Si

Ieri il PSG che ha vinto contro il Barcellona per 4 a 0 non ne aveva uno superiore sulla carta (sebbene anche li abbiamo dei valori in attacco elevatissimi).  Imho sono straforti, tutto quello che volete, ma umani.

mv80:

--- Citazione da: musicmad - 15 Febbraio, 2017, 13:27:57 pm ---Il centrocampo sarà il fulcro della sfida. Devono avere poca possibilità di palleggiare, dovremmo imitare l'intensità del psg ieri con un rabiot veramente strabordante.

ma il centrocampo del real non è un centrocampo che palleggia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa