Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
kolor:
A me basta che giochino come sempre, poi mi prendo quello che viene...ma non voglio uscire con una prestazione di merda tutti dietro e con i soliti commenti sul gioco "all'italiana" perchè noi non abbiamo niente a che vedere col calcio italiano.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 15 Febbraio, 2017, 10:40:28 am ---io sono curioso di capire se il nostro stile di gioco può andar bene anche contro squadre con qualità tecniche nettamente superiori, una cosa è giocare con la difesa alta contro il Genoa e un altra contro il Real.
Comunque ieri visto la partita del PSG hanno sempre difeso alti e sono riusciti a far giocare pochi palloni a un Barcellona che sul lato fisico sopratutto è stato veramente poca roba, spero che il Real abbia le stesse carenze e sopratutto che sfruttiamo le occasioni che avremo.
Anche vero che la crescita del PSG è avvenuta in anni di partecipazioni alla CL, però l'idea di voler giocare e provare a fare gol anche sul 2 a 0 e sul 3 a 0 ha fatto la differenza
--- Termina citazione ---
Secondo me noi non andiamo in difficoltà con squadre dall'alto tasso tecnico ma contro squadre con grande forza fisica, atletismo e corsa qualità che il Real possiede insieme ovviamente ad un tasso tecnico in alcuni suoi calciatori davvero superiore alla media. Proprio per questo apprezzo le parole di Sarri che valuta questo incontro in base alla possibilità di capire il Napoli a che punto di crescita sia davvero arrivato. E' una doppia sfida che deve fornirci insegnamenti, esperienza e crescita mentale e se come sembra giocheranno Diawara e Zelinskj penso che si stiano gettando le basi affinchè l'anno prossimo in una eventuale sfida del genere le carte in tavola saranno diverse con maggiori chance per noi. La sopravvalutazione delle possibilità del Napoli in questa sfida fatta dai media e parte dei tifosi a mio avviso non ci aiuta e il realismo di Sarri ieri non può che tenere con i piedi per terra i nostri e lasciarli concentrati. I nostri devono avere coscienza profonda che la montagna davanti è difficile da scalare e che i rischi di precipitare sono tantissimi. Io spero davvero che il timore reverenziale duri giusto pochi minuti e magari se i nostri tifosi sapranno farsi sentire l'emozione di un contesto del genere potrà attutirsi.
musicmad:
Il centrocampo sarà il fulcro della sfida. Devono avere poca possibilità di palleggiare, dovremmo imitare l'intensità del psg ieri con un rabiot veramente strabordante.
musicmad:
chi preferireste in panca ? pavoletti o milik ?
OroColato88:
--- Citazione da: musicmad - 15 Febbraio, 2017, 13:30:54 pm ---chi preferireste in panca ? pavoletti o milik ?
--- Termina citazione ---
milik ovviamente ma non avendo mai toccato il campo ci andra pavoletti per buon senso. per il ritorno sarà diverso.
in tutto questo a madrid non capiscono più un cazzo, talmente tanti i tifosi napoletani che ormai pensano di giocare in casa dopo essersi riannessi al regno neoborbonico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa