Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI ANDATA] Real Madrid CF - SSC Napoli [PREPARTITA]
OroColato88:
non succede un cazzo ma la speranza è che koulibaly faccia ricordare a benzema che il suo ano non serve solo per cacare.
luka7:
Segnalo un edo in grande spolvero che attraverso le telecamere di premium dice che gli spaccheremo la faccia e li massacreremo ......ora è quello che tutti noi ci auguriamo, ma voglio spostare l'attenzione sul fatto che il Buon edo ha proprio le stesse identiche abitudini del papà ????
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2017, 08:42:02 am ---
Perché essere tifosi è un fatto irrazionale, la ragione la si può lasciare ai non tifosi, e il Santiago bernabeu non è lo stadio del dnipro.
Stasera giochiamo una partita di pallone al tavole delle vere grandi, stasera vedremo quanto siamo degni di sederci a quel tavolo, francamente mi pare del tutto normale e giustificata quest'ansia
--- Termina citazione ---
io sono curioso di capire se il nostro stile di gioco può andar bene anche contro squadre con qualità tecniche nettamente superiori, una cosa è giocare con la difesa alta contro il Genoa e un altra contro il Real.
Comunque ieri visto la partita del PSG hanno sempre difeso alti e sono riusciti a far giocare pochi palloni a un Barcellona che sul lato fisico sopratutto è stato veramente poca roba, spero che il Real abbia le stesse carenze e sopratutto che sfruttiamo le occasioni che avremo.
Anche vero che la crescita del PSG è avvenuta in anni di partecipazioni alla CL, però l'idea di voler giocare e provare a fare gol anche sul 2 a 0 e sul 3 a 0 ha fatto la differenza
OroColato88:
ma uno video che mi carichi a manetta come se dovessi partecipare alla guerra del vietnam armato di bombe atomiche e perizoma non lo hanno fatto?
Dhu:
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa