Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 23°GIORNATA]Bologna-Napoli 1-7 [POSTPARTITA]

<< < (2/12) > >>

CharMeg:
La malafede dei giornalisti e la freva di Donadoni che purtroppo stanotte potrebbe lasciare questa valle di lacrime per un infarto dovuto all'arraggio ci devono rendere consapevoli della nostra forza.

Ci facciano una enorme cascia di bucchini tutti quanti, sti bastardi, e si vadano a rivedere il rigore di Roma Cesena.

rickyrich91:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 23:12:59 pm ---onesto papa, hanno appena detto (Bergonzi e company) in studio premium che c'era rigore ed esplusione di callejon per il fallo di mano per chiara occasione da gol e non c'era espulsione su masina in quanto mertens era a 30 metri dalla porta.

--- Termina citazione ---

C facess vrè a Donadoni quando Maietta ha provato a spezzare le tibie di Diawara che diceva, jamm uagliù non diciamo stronzate, ci sta che ti lamenti dell'errore ma non dire che l'arbitro ha falsato la partita

ferro:
Vabe ma a 30 metri di cosa, non c'era nessuno dopo Masina. Mertens è un velocista, Maietta un pachiderma. Drisso aveva superato tutti, se Masina non lo butta a terra l'olandese era a tu per tu col portiere in mezzo secondo perché Maietta non lo recuperava nemmeno col motorino. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2017, 23:18:10 pm ---Vabe ma a 30 metri di cosa, non c'era nessuno dopo Masina. Mertens è un velocista, Maietta un pachiderma. Drisso aveva superato tutti, se Masina non lo butta a terra l'olandese era a tu per tu col portiere in mezzo secondo perché Maietta non lo recuperava nemmeno col motorino. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non lo ammetteranno mai, sono merda.

CharMeg:
Era al limite, 20 metri scarsi, come si vede dalla punizione successiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa