ma ferrù cristo santo ma perchè mi mettete in bocca parole che non dico?
ho sempre e solo detto che a differenza vostra io vedo il Napoli come una squadra più votata all'attacco che votata in difesa (da qui ho detto che per me il gioco di sarri assomiglia più a quello di uno zeman più accorto che ad un simeone/conte come lo vedete la stragrande maggioranza di voi con annesse interviste sulle fasi difensive sarriane!). Io ho solo detto che per caratteristiche di questa squadra con due mezzi ali e/o giocatori più bravi a costruire che interdire (zielinsky - jorginho - hamsik) tenderemo sempre a prendere azioni pericolose cosi come a farne. e da qua che è una squadra poco equilibrata/solida.
mo questo è un discorso disonesto?
i naingollan non li ho tirati fuori io anzi ho detto che non possiamo permetterceli quindi stai sbagliando persona.
Vabe allora Klopp, Guardiola, L.Enrique, Pellegrini, Sampaoli, Pochettino e similari dove li collochi? Nella categoria Zeman o in quella Simeone?
Cioè per me è assurdo una classificazione così semplicistica perché si finisce per appiccicare grossolane etichette, questa è la fesseria che contesto. Poi l'efficacia della fase difensiva della squadra è un'altra cosa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk