E sono 4, qui il bologna RISCHIA L'IMBARCATA.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ci credo che prendiamo gol cosi SEMPRERaffaele certe ragioni ce le ha comunque eh
Zielinski sembra Iniesta staseraMamma mia che partita che ha fatto fino a moSent from my iPhone using Tapatalk
ma certo che Ho ragione purtroppo hamsik - zielinsky sono centrocampisti bravi a difendere? Questo è lo scotto giochi bene, illuminazioni stupende ma poi prendi azione pericolose sempre ed oggi siamo stati pure fortunati che destro non ha fatto il van Basten . Mo vott a fini
Partita strana.Abbiamo fatto grandi giocate offensive in contropiede ma abbiamo concesso molto, davvero molto.I loro sono arrivati al tiro troppo spesso quasi indisturbati.
chiamatemi coglione...
non so sulla destra chi perde l'uomo se zielinski o hysaj, troll83 non merita risposta, mentre ad alex vorrei dire che diawara deve farsi i 90 minuti, deve passare sto battesimo comunque sia, altrimenti col real è meglio che non lo convoca proprio.
anche dzemaili arrivato fino all'area piccola ed.indisturbato
il problema però non è di Sarri se l'unico centrocampista di contenimento e (poca) cazzimma è Allan... Abbiamo preso solo giovani centrocampisti molto tecnici, anche Diawara non è uel tipo di giocatore... Io 25 milioni di Maksimovic li spendevo in un giocatore di fisico e carattere, Rog lo mandavi in prestito e festa finita...
esattoe visto che è questa la minestra, portiamo pazienza che i giovani crescano e non inventiamoci pecche inesistenti del Mister