Non puoi pigliare gol dal Palermo al quinto, perché su un calcio d'angolo difendi l'area dal cross con la spocchia di chi pensa che tanto manco un cazzo accocchiano. L'incidente di percorso è il non essere riusciti a ribaltare la partita. La tara è il gol subito. All'incidente di percorso ti puoi rassegnare e prendertela con la Madonna. Sulla tara dovresti intervenire, e non continuare a pensare che sia tutta sfortuna. Anche perché so' 3 anni porca madonna. 3 anni che leggiamo sto copione.
Per me puoi intervenire sul primo tempo di Napoli - Samp dove ti trovano contromosse sul piano del gioco e il goal non è casuale,
poi per quanta attenzione puoi metterci i goal su palla inattiva sono cose che ci stanno nell'economia di un campionato, anche a favore.
Tu dici sono tre anni porca madonna perché sì tifoso del Napoli, ogni squadra ha il suo tre anni porca madonna, la Juve il suo porco dio Frosinone ecc.
Se poi la cosa capita più spesso ed è più decisiva a noi che alla Juve di certo nun te l'aggia spiegà io,
così come perché quest'anno più pareggi dell'anno scorso non si avotano a vittorie.
O almeno ho provato a spiegarlo prima, credo sia abbastanza naturale quando la tua linea di difesa titolare fa solo 4 partite su 22 prendere qualche goal in più.
Comunque non è che io devo trovare attenuanti, la vedo la differenza di rendimento e approccio tra casa e fuori,
però vedo la partita di domenica come qualcosa di totalmente anomalo anche in questo trend.