Autore Topic: [SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 11051 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 31 Gennaio, 2017, 08:28:09 am »
Non puoi pigliare gol dal Palermo al quinto, perché su un calcio d'angolo difendi l'area dal cross con la spocchia di chi pensa che tanto manco un cazzo accocchiano. L'incidente di percorso è il non essere riusciti a ribaltare la partita. La tara è il gol subito. All'incidente di percorso ti puoi rassegnare e prendertela con la Madonna. Sulla tara dovresti intervenire, e non continuare a pensare che sia tutta sfortuna. Anche perché so' 3 anni porca madonna. 3 anni che leggiamo sto copione.

Per me puoi intervenire sul primo tempo di Napoli - Samp dove ti trovano contromosse sul piano del gioco e il goal non è casuale,
poi per quanta attenzione puoi metterci i goal su palla inattiva sono cose che ci stanno nell'economia di un campionato, anche a favore.

Tu dici sono tre anni porca madonna perché sì tifoso del Napoli, ogni squadra ha il suo tre anni porca madonna, la Juve il suo porco dio Frosinone ecc.
Se poi la cosa capita più spesso ed è più decisiva a noi che alla Juve di certo nun te l'aggia spiegà io,
così come perché quest'anno più pareggi dell'anno scorso non si avotano a vittorie.
O almeno ho provato a spiegarlo prima, credo sia abbastanza naturale quando la tua linea di difesa titolare fa solo 4 partite su 22 prendere qualche goal in più.

Comunque non è che io devo trovare attenuanti, la vedo la differenza di rendimento e approccio tra casa e fuori,
però vedo la partita di domenica come qualcosa di totalmente anomalo anche in questo trend.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #81 il: 31 Gennaio, 2017, 09:24:36 am »
Io ancora non mi faccio capace che questa banda di uomini di merda si e' venuta a difendere il punto a muorz, caveci e capate.
Una fetente di squadra che sta a 14 punti dal 4ultimo si viene a difendere un fetentissimo punto, bada bene, non i tre punti ma un fetentissimo punto.
Quando ci vogliamo paragonare alla juve andiamo pure a vedere in 4 anni quante retrocesse si vanno a giocare la via di casa al juventus stadium e poi parlamm.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #82 il: 31 Gennaio, 2017, 10:00:46 am »
Io ancora non mi faccio capace che questa banda di uomini di merda si e' venuta a difendere il punto a muorz, caveci e capate.
Una fetente di squadra che sta a 14 punti dal 4ultimo si viene a difendere un fetentissimo punto, bada bene, non i tre punti ma un fetentissimo punto.
Quando ci vogliamo paragonare alla juve andiamo pure a vedere in 4 anni quante retrocesse si vanno a giocare la via di casa al juventus stadium e poi parlamm.
Sicuro ca o bonifico non e' firmato unicredit?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #83 il: 31 Gennaio, 2017, 10:24:55 am »
Eish :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #84 il: 31 Gennaio, 2017, 11:04:46 am »
Eish :maronn:
Sto pariann Fiore', magna tranquillo.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2017, 11:23:42 am da Alex88 »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 31 Gennaio, 2017, 12:14:34 pm »
Vabbuo che dovevano fare? Mettersi a pecora nell'ultima mezz'ora?? Jamm...io non mi capacito di come siamo riusciti a fargli il secondo goal..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #86 il: 31 Gennaio, 2017, 12:24:09 pm »
Ma io mannaggia la Madonna non mi capacito di come possiate scrivere queste cose quando abbiamo preso gol (a parte da chiunque) a difesa schierata facendo saltare da centrale Hysaj. Mannaggia Dio e scriviamo che al Palermo gli da un bonifico la roma. Ecco perche non vinciamo mai un cazzo
..le colpe sono sempre degli altri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #87 il: 31 Gennaio, 2017, 12:40:11 pm »
Vabbuo che dovevano fare? Mettersi a pecora nell'ultima mezz'ora?? Jamm...io non mi capacito di come siamo riusciti a fargli il secondo goal..

Credo faccia pure riferimento alle parole di Di Francesco comunque.
Ma io mannaggia la Madonna non mi capacito di come possiate scrivere queste cose quando abbiamo preso gol (a parte da chiunque) a difesa schierata facendo saltare da centrale Hysaj. Mannaggia Dio e scriviamo che al Palermo gli da un bonifico la roma. Ecco perche non vinciamo mai un cazzo
..le colpe sono sempre degli altri.
No no, quello il problema e' prendere sul serio il mio post e fare la sparata di cazzo da mastro vincitore, e' chill o problem.

rickyrich91

« Risposta #88 il: 31 Gennaio, 2017, 12:52:38 pm »
la cosa su cui deve lavorare il mister a costo di pigliarli a paccheri dalla mattina alla sera è l'atteggiamento, non si possono affrontare alcune partite contro squadrette di basso livello con quella spocchia da super top club, come se i nostri "eroi" vincono scudetti e champions da anni

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 31 Gennaio, 2017, 12:58:16 pm »
Come al solito non volete capire un cazzo
Vabbene il napoli doveva vincere 15 a 0, la spocchia, a difesa schierata e o gol

Stabbene
Voglio vedere se il palermo avesse giocato tutte le partita fino ad ora col sangue agli occhi che ha cacciato a napoli se stava ancora a 10 punt se comm

rickyrich91

« Risposta #90 il: 31 Gennaio, 2017, 13:34:03 pm »
Vabbene il napoli doveva vincere 15 a 0, la spocchia, a difesa schierata e o gol

Stabbene
Voglio vedere se il palermo avesse giocato tutte le partita fino ad ora col sangue agli occhi che ha cacciato a napoli se stava ancora a 10 punt se comm

ehhhhhh semp sta storia del sangue agli occhi   :maronn:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 31 Gennaio, 2017, 16:46:30 pm »

Stabbene
Ha pareggiato pure in casa dell'inter eh...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #92 il: 01 Febbraio, 2017, 10:40:54 am »
la cosa su cui deve lavorare il mister a costo di pigliarli a paccheri dalla mattina alla sera è l'atteggiamento, non si possono affrontare alcune partite contro squadrette di basso livello con quella spocchia da super top club, come se i nostri "eroi" vincono scudetti e champions da anni

ma io sta spocchia non l'ho vista, è vero in 95 minuti di gara in un azione non sono stati perfetti, ma per i restanti 94 minuti hanno aggredito il Palermo in ogni zona del campo, fatto il 70% di possesso palla, 12 calci d'angolo e 20 tiri in porta, l'unico problema è che non l'hanno mai messa dentro, in una partita con tante occasione devi fare almeno 3 o 4 gol invece ne abbiamo fatto 1 su papera del portiere.

Tra l'altro visto che il Palermo difendeva in 11 negli ultimi 30 metri e che non si è fatto mai problemi a legnare per evitare occasioni da gol, costruire tante palle gol è da grande squadra

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 01 Febbraio, 2017, 11:52:19 am »
I'll problems non è Il gioco ne la creazione di occasioni da gol. É la finalizzazione. Abbiamo degli terminali di attacco che non hanno nel DNA il killer instinct sotto rete purtroppo e capita che su 10 palle gol,  una la sbaglia callejon, una la sbaglia insigne, UMO mertens piglia la traversa, n altra non ci sta nessuno ad aggredire l area. É una cosa che era ovviata da higuain l anno scorso e stava iniziando a fare vedere cose buone milik. Mancato lui abbiamo perso tanto in attacco. Le distrazioni difensive contribuiscono ovviamente, ma li che sia carattere o distrazione il mister può fare relativamente poco, é nella testa del giocatore.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #94 il: 01 Febbraio, 2017, 15:09:10 pm »
I'll problems non è Il gioco ne la creazione di occasioni da gol. É la finalizzazione. Abbiamo degli terminali di attacco che non hanno nel DNA il killer instinct sotto rete purtroppo e capita che su 10 palle gol,  una la sbaglia callejon, una la sbaglia insigne, UMO mertens piglia la traversa, n altra non ci sta nessuno ad aggredire l area. É una cosa che era ovviata da higuain l anno scorso e stava iniziando a fare vedere cose buone milik. Mancato lui abbiamo perso tanto in attacco. Le distrazioni difensive contribuiscono ovviamente, ma li che sia carattere o distrazione il mister può fare relativamente poco, é nella testa del giocatore.

imho il problema non è nemmeno quello... ma piuttosto la media di 1,14 gol a partita che subiamo (arrotondato per eccesso)  :look:

Può capitare la partita in cui ti dice merda e non riesci a segnare. Piuttosto bisognerebbe mettere un freno a quel maledetto golletto che subiamo ogni santissima volta.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #95 il: 01 Febbraio, 2017, 21:36:54 pm »
imho il problema non è nemmeno quello... ma piuttosto la media di 1,14 gol a partita che subiamo (arrotondato per eccesso)  :look:

Può capitare la partita in cui ti dice merda e non riesci a segnare. Piuttosto bisognerebbe mettere un freno a quel maledetto golletto che subiamo ogni santissima volta.

subiamo di più perché abbiamo pure i centrocampisti che vanno ann'anz. In certe partite abbiamo avuto persino Jorghino vertice basso co Zielinski e Hamsik... E gli esterni non coprono abbastanza sulle fasce perché devono fare i movimenti per inserirsi più dell'anno scorso che era spesso "palla al panzone". Inutile ca ci frusciamo, perdere Milik ci ha portato a modificare un gioco più equilibrato per poter sopperire. Appena Pavoletti sarà a regime probabilmente torneremo al nostro vecchio modo di giocare.

Offline umb

• *
« Risposta #96 il: 02 Febbraio, 2017, 00:53:20 am »
Diobrando stavolta ha parlato bello.
Anche se in verità non subiamo tanto il gioco degli altri fatta qualche eccezione.
É che pigluamo gol a frat ro cazz proprio
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2017, 00:54:47 am da umb »

Raffaele83

« Risposta #97 il: 02 Febbraio, 2017, 08:04:48 am »
Ma di gol ne subiremo sempre tanti purtroppo perché nessuna squadra regge una difesa alta per tutto il campionato.
Sarri è uno Zeman un po' più accorto niente di più niente di meno.
Bel gioco ma rischio di imbarcate durante tutti i match.

Offline calvin

• *
« Risposta #98 il: 02 Febbraio, 2017, 08:08:07 am »
Ma di gol ne subiremo sempre tanti purtroppo perché nessuna squadra regge una difesa alta per tutto il campionato.
Sarri è uno Zeman un po' più accorto niente di più niente di meno.
Bel gioco ma rischio di imbarcate durante tutti i match.
Ti potrebbe querelare, ma facile!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #99 il: 02 Febbraio, 2017, 08:15:13 am »
Me ne farò una ragione ma dopo che ha preso contantemente gol da Palermo Crotone Pescara non c'è molto da chiacchierare.