Autore Topic: [Serie A - 22 Giornata] SSC Napoli - Palermo [Prepartita]  (Letto 10056 volte)

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[Serie A - 22 Giornata] SSC Napoli - Palermo [Prepartita]
« Risposta #200 il: 29 Gennaio, 2017, 23:16:46 pm »
Ma pecche nun to' vai a piglia nu poc ngul
Ma posso tranquillamente, resta il fatto che tu ti palese sempre in corcoatanze nefaste, puntualmente chiagn nguoll alla squadra e puntualmente azzecchi figure di merda, perché di base non capisco un cazzo e sei la scumma non solo dei tifosi ma proprio degli uomini.
Ripeto l'unica nota positiva della serata è che per te il campionato finisce oggi, ci scansiamo le tue stronzate per un po'.
va fa pur Mocc a mammt.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #201 il: 29 Gennaio, 2017, 23:18:28 pm »
dai ragazzi, siamo tutti delusi e arrabbiati ma non litighiamo fra di noi

Offline mv80

• *
« Risposta #202 il: 29 Gennaio, 2017, 23:19:05 pm »
Ma posso tranquillamente, resta il fatto che tu ti palese sempre in corcoatanze nefaste, puntualmente chiagn nguoll alla squadra e puntualmente azzecchi figure di merda, perché di base non capisco un cazzo e sei la scumma non solo dei tifosi ma proprio degli uomini.
Ripeto l'unica nota positiva della serata è che per te il campionato finisce oggi, ci scansiamo le tue stronzate per un po'.
va fa pur Mocc a mammt.
Bravo. Mo' che fanno Telethon mi ricordo di mandare un sms, così ti fai un bel Natale.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline noel

• *
« Risposta #203 il: 29 Gennaio, 2017, 23:21:43 pm »
Roma che ha perso.
No no, il problema e' ragionare alla cazzo di cane e buttare nel cesso allenatore e giocatori a fasi alterne, ma cosa cazzo e'?
Ma come funziona? Fino a mo eravamo i piu' belli dell'universo, mo Sarri e' incapace?
Eh no caro mio, sti ragionamenti fateli fare ad altre tifoserie.
Roma o Inter che partite contro l'ultima in classifica non le sbagliano.
Il paragone è su questo.
Che la squadra subisca sempre almeno un gol è oggettivo, sono numeri, non si tratta di incapacità ma di dati incontrovertibili.
Da un anno a questa parte.
Le partite contro sampdoria, pescara e palermo non penso possano aver esaltato nessuno sano di mente.
Ci sono limiti oggettivi e pareggiare contro questa banda di retrocessi non ha nessun tipo di giustificazione.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #204 il: 29 Gennaio, 2017, 23:23:08 pm »
 :bacino:
Bravo. Mo' che fanno Telethon mi ricordo di mandare un sms, così ti fai un bel Natale.

Ma ancora che scrivi?
Ma il campionato non era finito qua? Hai una vita, non la buttare su un forum a scrivere cazzate....perché su migliaia se ne contano un paio non da coglione....ma alla fine non è colpa tua, forse era meglio se pat't il seme lo buttava into cess

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #205 il: 29 Gennaio, 2017, 23:24:57 pm »
Sinceramente a me anche l'atteggiamento del palermo che ha giocato stile fuga per la vittoria non me la conta giusta

Al di la del fatto che stasera pure se giocavamo altri 200 minuti a pall nun trasev

In che senso non te la conta giusta ? esprimiti   :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #206 il: 29 Gennaio, 2017, 23:34:35 pm »
Roma o Inter che partite contro l'ultima in classifica non le sbagliano.
Il paragone è su questo.
Che la squadra subisca sempre almeno un gol è oggettivo, sono numeri, non si tratta di incapacità ma di dati incontrovertibili.
Da un anno a questa parte.
Le partite contro sampdoria, pescara e palermo non penso possano aver esaltato nessuno sano di mente.
Ci sono limiti oggettivi e pareggiare contro questa banda di retrocessi non ha nessun tipo di giustificazione.
Io non giustifico niente.
Ma parlare di squadra di senza palle, di allenatore incapace e tanto altro che viene detto ogni stramaledettisima volta che non va bene e' decisamente ingeneroso, momenti cosi' che guardacaso coincidono con l'apparizione di gente che quando il Napoli vince per magia NON SCRIVE e che compare in partite come questa a deliziarci con le proprie perle da intenditori, situazione assolutamente curiosa che personalmente fa pensare decisamente a male.