Autore Topic: [SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]  (Letto 5713 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 22 Gennaio, 2017, 13:56:16 pm »
al gol di callejon si sapeva che serviva il terzo per metterla in ghiaccio... una settimana sana a parlare del fatto che  il milan è un disel... il gol loro me lo aspettavo nella ripresa, mi sono cacato davvero sotto vedendolo arrivare già nel primo tempo.

per la prima volta, però, non ci si è sciolto il cuore di fronte ad un avversario arrembante, ed anche se per il resto della partita non siamo più riusciti a ripetere quello che avevamo fatto nei primi 20 minuti, siamo riusciti a contenere il milan rimanendo più concentrati e determinati del solito

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #61 il: 22 Gennaio, 2017, 14:42:43 pm »
Prima mezz'ora sublime, poi Mertens caca incredibilmente il possibile 3-0, e lì come al solito esce a galla il solito atteggiamento di merda che ci costringe ad almeno mezz'ora e più di sofferenza totale. Jorginho è un tumore, basta non se ne può più, Hysaj perennemente ridicolizzato su quella fascia, questi due sono i "mali" del Napoli di quest'anno. Comunque vittoria importantissima, visto che l'accesso al terzo posto si deciderà tutto negli scontri diretti. Arbitraggio di Rocchi criminale.
Ma non capisco quale atteggiamento di merda. Ci sono anche gli avversari eh, quelli hanno iniziato a pressare come i rannati. Ci hanno schiacciati e abbiamo tenuto botta, a parte l'errore di Jorginho / Tonelli.

L'ha detto anche Sarri, abbiamo volutamente prestato il fianco per non finire in sei sulla linea di difesa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #62 il: 22 Gennaio, 2017, 15:55:11 pm »
Non si vinceva più un duello sulle fasce ed a centrocampo. E quando non vinci più un contrasto ed arrivi sempre secondo sulle seconde palle, qualcosa non va come atteggiamento...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #63 il: 22 Gennaio, 2017, 15:59:57 pm »
Non si vinceva più un duello sulle fasce ed a centrocampo. E quando non vinci più un contrasto ed arrivi sempre secondo sulle seconde palle, qualcosa non va come atteggiamento...
Per me in questo caso e' pure il limite di tenere Mertens prima punta cu Reina che la rinvia a Callejon o Insigne (Sbruotfl.)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #64 il: 22 Gennaio, 2017, 16:05:17 pm »
ah, nel mio reply precedente ho scordato l'altro rigore CHIARISSIMO, sempre su mertens e sempre di paletta, quando insigne tiene palla e sta per dribblare, paletta atterra mertens in maniera evidente, dopo insigne è costretto a calciare perchè mertens era a terra: rigore NETTO

nessuno a ske o merdaset (figuriamoci) l'hanno ribadito, nessun giornale

ricapitolando: gestione dei cartellini da merdajuolo e DUE RIGORI NETTISSIMI NEGATI

questo è rocchi, al quale dovrebbe essere vietato arbitrarci nel futuro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #65 il: 22 Gennaio, 2017, 16:05:18 pm »
Per me in questo caso e' pure il limite di tenere Mertens prima punta cu Reina che la rinvia a Callejon o Insigne (Sbruotfl.)
La prima punta è fondamentale in questi frangenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #66 il: 22 Gennaio, 2017, 16:09:52 pm »
La prima punta è fondamentale in questi frangenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, cioe' per amor di Dio, Mertens sta andando benissimo ma ci precludiamo un sacco di cose.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #67 il: 22 Gennaio, 2017, 16:17:53 pm »
uno che trattiene palla, che fa le sponde, che fa salire la squadra, che si prende le punizioni, serve assolutamente

Offline Apollo

• *
« Risposta #68 il: 22 Gennaio, 2017, 21:36:36 pm »
Può sembrare paradossale ma io ho iniziato a preoccuparmi quando Callejon al 9 minuto ha segnato il secondo gol. Cazzo, ho pensato, troppo presto, adesso questi si rilassano, iniziano a giocare molli lasciano campo a loro e così è stato. È solo un caso che il Milan non abbia completato la rimonta, pensate se la palla su quel colpo di testa al 3 minuto della ripresa anziché sbattere sulla traversa fosse entrata. Come sarebbe finita? Una partita che, nonostante l'orco Rocchi, avremmo dovuto vincere 4-0 come l'anno scorso, abbiamo rischiato di pareggiare. Ripeto, averla vinta soffrendo è  stato solo un caso perché nel calcio gli episodi contano e bisogna sperare che girino dalla nostra parte quanto più è possibile. Se lo scorso anno il tiro di Zaza non fosse stato deviato forse avremmo vinto il campionato. Infine, Sarri le sostituzioni le fa sempre con troppo ritardo e proprio non capisco il perché.

Offline noel

• *
« Risposta #69 il: 22 Gennaio, 2017, 21:39:08 pm »
Grande vittoria perché prendersi i tre punti a Milano è sempre difficile per noi.
Primi trenta minuti da manuale del calcio, ci siamo complicati la vita quando loro hanno iniziato a metterla sull'agonismo, d'altronde una squadra di mazzolatori ignoranti non poteva che venire fuori in quel modo.
Se Mertens non si divorava il 3-0 la vincevamo passeggiando.
Secondo tempo di sofferenza, Tonelli a livelli comici, non può impostare è veramente troppo scarso con i piedi. E' il classico difensore arcigno da bassa serie A, giustamente è considerato il quarto difensore per valore in rosa, sperando di recuperare maksimovic. Ieri ha messo quattro volte i milanisti in porta, meno male sono riusciti a farne solo uno.
Inaccettabile.
Non mi sono piaciuti nemmeno i cambi di Sarri, gli ultimi 20 minuti Pavoletti doveva entrare, non riuscivamo mai a fare salire la squadra e Mertens era cotto.

Offline noel

• *
« Risposta #70 il: 22 Gennaio, 2017, 21:41:00 pm »
Siamo una squadra fighetta nell'animo, era ovvio andare fisicamente in difficoltà contro quelli che sono buoni solo a metterla sull'agonismo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #71 il: 23 Gennaio, 2017, 00:56:07 am »
Stagione, fino a questo momento, fantastica.
E niente visto che qui su partenopeo le critiche abbondano sempre, mi sembrava giusto ribadire le cosa  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 23 Gennaio, 2017, 01:17:44 am »
E niente visto che qui su partenopeo le critiche abbondano sempre, mi sembrava giusto ribadire le cosa  :look:
Non te lo vorrei scrivere, ma l'anno scorso di questi tempi eravamo primi... shhhh :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #73 il: 23 Gennaio, 2017, 02:20:35 am »
Non te lo vorrei scrivere, ma l'anno scorso di questi tempi eravamo primi... shhhh :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la rube che aveva iniziato una schifezza il campionato... dai stiamo mi sembra a soli 3 punti da quanto eravamo lo scorso anno.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #74 il: 23 Gennaio, 2017, 07:36:52 am »
Si, la stagione è fantastica e sono molto felice di quello che stiamo facendo.
Con tre punti in più (cioè gli stessi dell'anno scorso) non saremmo primi, l'anno scorso è stato eccezionale in negativo per le altre due.
Fino a quando la rube ha deciso che lo voleva vincere, naturalmente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #75 il: 23 Gennaio, 2017, 08:27:48 am »

Buona stagione e visto come si era messa dopo l'infortunio di Milik non era scontato, per essere fantastica si doveva essere in lotta per il primo posto, i gobbi sono lontani 7 punti e anche quest'anno andranno a vincere abbastanza in scioltezza.

Sorpreso dalla partita contro il Milan dopo il 2 a 1 ero convinto anche visto come stava arbitrando Rocchi che i tre punti non li portavamo a casa, invece è andata bene e in ottica qualificazione CL sono punti pesantissimi, quest'anno le due milaniste fanno paura, anche arrivare 3 sarà durissima

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #76 il: 23 Gennaio, 2017, 08:43:40 am »
Buona stagione e visto come si era messa dopo l'infortunio di Milik non era scontato, per essere fantastica si doveva essere in lotta per il primo posto, i gobbi sono lontani 7 punti e anche quest'anno andranno a vincere abbastanza in scioltezza.

Sorpreso dalla partita contro il Milan dopo il 2 a 1 ero convinto anche visto come stava arbitrando Rocchi che i tre punti non li portavamo a casa, invece è andata bene e in ottica qualificazione CL sono punti pesantissimi, quest'anno le due milaniste fanno paura, anche arrivare 3 sarà durissima
Ragazzi non possiamo far finta che non sia successo che i gobbi, ad un mese dalla fine del campionato scorso, sono andati ad un bancomat, hanno ritirato tre carte da 50 milioni di euro e si son comprati il giocatore più importante nostro e della Roma pagando le due clausole.

Per me la stagione è ad oggi fantastica, pur un poco macchiata da un mesetto di grave appannamento e stiamo facendo veramente il massimo o giù di li
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #77 il: 23 Gennaio, 2017, 09:19:55 am »
Credo di aver tirato più bestemmie per questa partita che in tutta la mia vita
Perdere così è una roba che mi manda in bestia...580 occasioni e niente, quel cesso di Vacca manco a porta vuota segnerebbe...Niang un altro da spedire nello spazio.
Veramente, avrei preferito perdere 4-0 piuttosto che così.
PS: arbitraggio vergognoso.

unico rammarico non averla potuta giocare al completo...

Squadra e società malate e scarse dove ci si fa problemi a lasciare fuori Bacca per Lapadula, con il quale avremmo vinto

non vado avanti x pudore...   :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #78 il: 23 Gennaio, 2017, 09:24:36 am »
Ragazzi non possiamo far finta che non sia successo che i gobbi, ad un mese dalla fine del campionato scorso, sono andati ad un bancomat, hanno ritirato tre carte da 50 milioni di euro e si son comprati il giocatore più importante nostro e della Roma pagando le due clausole.

Per me la stagione è ad oggi fantastica, pur un poco macchiata da un mesetto di grave appannamento e stiamo facendo veramente il massimo o giù di li
Vabbuo' France' in realta' se vai a vedere stanno pesando i 4 punti tra Pescara e Genoa coi rigori solari non dati.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #79 il: 23 Gennaio, 2017, 09:34:24 am »
oltre agli episodi arbitrali, abbiamo avuto la nostra crisi dopo il rompimento di Milik, in cui è passato un mesetto prima di ritrovare la quadratura.

per me l'anno prossimo, senza infortuni destabilizzanti, senza la zavorra gabbiadini, senza coppe d'africa, coi giovani che avranno un anno di esperienza sarriana alle spalle.... sarà un dio di campionato.

Quest'anno le milanesi sono più attrezzate, ma per i primi 3 posti credo non ci sia da discutere.
Dobbiamo scippare la seconda piazza ai riommici!