Autore Topic: [SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]  (Letto 5716 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Gennaio, 2017, 23:09:04 pm »
e un rigore solare non datoci

mi fa rabbia che ormai quando fanno fallo su mertens gli arbitri pensano sempre che simula, fama poi ingiusta, quando mai ha simulato?

Cuadrado simula sempre ma gli arbitri non lo puntano
Ma la stessa ammonizione di Mertens, per non parlare del contatto Paletta/Mertens a palla lontana.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #21 il: 21 Gennaio, 2017, 23:11:36 pm »
ma che dici? vado a cagare nel cranio del difensore che si fa fottere dall'eventuale giocatore che segna
ma over fai? ha regalato un calcio d'angolo mica un "assist al bacio di jorginho" cioè c'è una grande differenza dal regalare un gol al regalare un calcio d'angolo

mi ricordo quando Mannini sbagliò e regalò un angolo dal quale segnarono gli avversari
tutt'ora viene ancora ricordato per questo motivo

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22 il: 21 Gennaio, 2017, 23:12:16 pm »
Ma la stessa ammonizione di Mertens, per non parlare del contatto Paletta/Mertens a palla lontana.

Assurda, veramente una decisione allucinante. Un'intera partita gestita ammonendo a cazzo, disparità di giudizio, scelte totalmente insensate, poi uno non deve parlare di malafede.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
[SERIE A 21°GIORNATA] Milan-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 21 Gennaio, 2017, 23:24:36 pm »
A vincenzino e' rimasta a purpetta ngann, mo faije tutta la retorica spicciola ca vuo' tu oi'.

Raffaele83

« Risposta #24 il: 21 Gennaio, 2017, 23:25:49 pm »
montè ridi su sto cazzo
su sto grandissimo cazzo  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 21 Gennaio, 2017, 23:27:27 pm »
ma che sfaccimma, la coppa italia già martedì  :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26 il: 21 Gennaio, 2017, 23:47:16 pm »
Comunque è incredibile la differenza fra i due portieri in termini di reattività. Reina legge benissimo le azioni che partono da lontano, è ottimo con i piedi, ma per il resto non ce la fa davvero più.
Oggi non ha dato nessun tipo di problema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #27 il: 21 Gennaio, 2017, 23:52:22 pm »
MONUMENTALE ALBIOL

Offline mv80

• *
« Risposta #28 il: 21 Gennaio, 2017, 23:54:32 pm »
1' Allan - Jorginho - Hamsik
90' Rog - Diawara - Zielinski

Questo può essere il riassunto di questa partita, di quest'anno e soprattutto di quello che abbiamo perso l'anno scorso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Dhu

• *
« Risposta #29 il: 21 Gennaio, 2017, 23:58:22 pm »

Questo può essere il riassunto di questa partita, di quest'anno e soprattutto di quello che abbiamo perso l'anno scorso.
È ciò che pensavo anche io. Abbiamo perso troppi punti nel corso degli anni per i cali di forma dei singoli che non avevano rimpiazzi adeguati.

Ad Hysaj voglio dare l'attenuante di un Bonaventura indemoniato stasera :look:

Per il reso, maturità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #30 il: 22 Gennaio, 2017, 00:01:46 am »
Chissà che sta passann hysaj. Comunque oltre ad i cambi a centrocampo sopra sottolineati, a febbraio dovremmo aggiungere Milik, Pavoletti, KK e Ghoulam alla squadra attuale. Io credo in questa squadra che secondo me ha un grande potenziale.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 22 Gennaio, 2017, 00:06:13 am »
Gli unici per i quali non abbiamo dei cambi adeguati sono hisay e callejon, per il resto siamo "coperti".

Montella ha detto che il Napoli ha fatturato da Champions. "Montella non ha letto le ultime statistiche, il Milan ha circa 80mln di introiti più del Napoli. O sta dicendo ai suoi dirigenti che non li sanno spendere... non so, io so leggere i numeri, ho fatto questo lavoro per 18 anni. Scherzo eh, Montella lo considero un amico, è chiara la situazione forse l'ha detto per prendermi per il culo".

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #32 il: 22 Gennaio, 2017, 00:06:40 am »
Prima mezz'ora da sogno, con 2 goal incredibili ,poi come sempre ci specchiamo troppo e rischiamo fino al 95'. Abbiamo imparato anche a soffrire e a vincere le cosiddette partite sporche però. ..è gia la seconda nel 2017...è indubbiamente un buon segno perché a pallone sappiamo giocare eccome!  Comunque grande vittoria! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #33 il: 22 Gennaio, 2017, 00:07:01 am »
Oggi non ha dato nessun tipo di problema.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anzi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #34 il: 22 Gennaio, 2017, 00:19:05 am »
Gli unici per i quali non abbiamo dei cambi adeguati sono hisay e callejon, per il resto siamo "coperti".

Montella ha detto che il Napoli ha fatturato da Champions. "Montella non ha letto le ultime statistiche, il Milan ha circa 80mln di introiti più del Napoli. O sta dicendo ai suoi dirigenti che non li sanno spendere... non so, io so leggere i numeri, ho fatto questo lavoro per 18 anni. Scherzo eh, Montella lo considero un amico, è chiara la situazione forse l'ha detto per prendermi per il culo".
l'ha toccata piano
Che coglione Montella  :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #35 il: 22 Gennaio, 2017, 00:27:04 am »

Stavo pensando la stessa cosa. E non è assolutamente un caso.....

Comunque alla fine abbiamo cacciato due coglioni cosi, vincere a milano 12 contro 11 poi non è facile per nessuno (il dodicesimo uomo ovviamente è quella latrina di rocchi)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #36 il: 22 Gennaio, 2017, 00:58:11 am »
rocchi da indagine della procura

non concede un rigore SOLARE su mertens a inizio partita, ammonizione INVENTATA su mertens  che cade perchè inciampa sul terreno (che era un campo di patate, ndT), ammonisce tonelli su simulazione CHIARISSIMA di bacca :rotfl: che mentre ammoniva io giustamente alluccavo "AH FINALMENTE ROCCHI NE HA AZZECCATA UNA, STO BACCA DI MMERDA, MUORI" perchè ero convinto avesse dato la simulazione :rotfl:
donnarumma sbaglia il rilancio, jorgino intercetta e si invola verso la porta e rocchi   FIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fischia un fallo INVENTATO del tutto, col milanista che stava DIETRO a jorgino :rotfl:

ancora, rigore NETTISSIMO Su mertens di paletta nel secondo tempo

vincere contro il milan in casa sua è già difficile, farlo con così tanti GRAVISSIMI torti arbitrali subiti è una libidine infinita :sbav:

montella che si mangia il limone, con sarri che gli mette pure le palle in bocca con la storia del fatturato, che bella BELLISSIMA SERATA :love: grazie a tutti, vi amo tantissimo :sad::love2:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2017, 16:06:56 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #37 il: 22 Gennaio, 2017, 01:20:38 am »
Che freva Caressa e Bergomi. Vedono il replay del rigore su Mertens, e dicono: sì ci sta, ma dare sto rigore al secondo minuto avrebbe compromesso la partita.
Ma davvero fanno?

rickyrich91

« Risposta #38 il: 22 Gennaio, 2017, 01:34:40 am »
Rocchi è na sciagura, roba che Mazzoleni a confronto è un santo, ma cose da procura federale e sospensione...che figlio fi sfaccimma, non saprei neanche fare un elenco delle cose che
ha sbagliato, e nonostante questo abbiamo vinto...questo ci deve far riflettere e dare merito x quello che stanno facendo sti uagliuni

P.S.

Se Mertens teneva la maglia gialorossa gliene davano 2 di rigori...chitammuort loro

Offline vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 22 Gennaio, 2017, 01:38:08 am »
Che freva Caressa e Bergomi. Vedono il replay del rigore su Mertens, e dicono: sì ci sta, ma dare sto rigore al secondo minuto avrebbe compromesso la partita.
Ma davvero fanno?

invece si danno al 90' sullo 0-0 alle squadre strisciate così non si compromette la partita