Staff > Stagione 2016-17
[Serie A - 21 Giornata] AC Milan - SSC Napoli [Prepartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Gennaio, 2017, 22:22:17 pm ---
Tornando alla gara nelle ultime due stagioni il Milan con noi ne ha pigliate 9
--- Termina citazione ---
Il Milan due stagioni fa, con Benitez in panchina, ci battè 2-0 a San Siro e fece la miglior partita delle gestione Inzaghi. Soprattutto per demerito di un Napoli vergognoso, sceso a San Siro senza voglia ed idee e solo per onor di cronaca. Perfino Menez fece la miglior partita della sua triste ed insignificante carriera.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Gennaio, 2017, 10:30:32 am ---Il Milan due stagioni fa, con Benitez in panchina, ci battè 2-0 a San Siro e fece la miglior partita delle gestione Inzaghi. Soprattutto per demerito di un Napoli vergognoso, sceso a San Siro senza voglia ed idee e solo per onor di cronaca. Perfino Menez fece la miglior partita della sua triste ed insignificante carriera.
Comunque tutto dipenderà dall'atteggiamento e dello stato di forma della squadra. Un buon atteggiamento anche potrebbe farci uscire con qualche puntazzo (il meazza rimane sempre rognosissimo e anche i gobbi sono capitolati)
Marco78:
Qualcuno mi sa spiegare come mai Maksimovic che nelle gerarchie di Sarri veniva MOLTO primo di Tonelli (che ha giocato due mesi dopo Maksimovic) ora è considerato l'ultimo centrale della rosa?
paraw:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Gennaio, 2017, 18:33:24 pm ---Qualcuno mi sa spiegare come mai Maksimovic che nelle gerarchie di Sarri veniva MOLTO primo di Tonelli (che ha giocato due mesi dopo Maksimovic) ora è considerato l'ultimo centrale della rosa?
Perché tonelli prima aveva problemi fisici che ne avevano pregiudicato la preparazione fisica, oltre al fatto che tonelli ha già ben in mente tutti i movimenti della difesa di sarri avendoci giocato ad empoli, coss che maks non ha.
Uranio:
Belli uagliò più tardi mi servirebbe un link per vedere la partita, leotv? me lo date voi? <3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa