Staff > Stagione 2016-17
[Serie A - 21 Giornata] AC Milan - SSC Napoli [Prepartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Gennaio, 2017, 22:00:36 pm ---Muhauahuaha. Però accusi pe stu fatt ja, dici il vero.
Si tropp bell Geppì, se si votasse l'utente del mese voterei a te. 'Cu tutt 'ca sì 'nu cafone. <3
--- Termina citazione ---
Ma figurati, dopo una giornata di merda scambiare quattro chiacchiere con un napoletano è quello che serve per un venerdì da dimenticare.
A proposito, ha detto Gianni Simioli che la dovete smettere di scippare i turisti che portano soldi e popolarità, vanno scippati solo i napoletani. Cioè, si vuje sit na band e sciem nun va putit piglià con chi vive fuori dal vostro regno.
Capetiello:
Geppì gira la proposta dell'alopeciato, alias la Barbara D'Urso di Radio Marte, al Sindaco del Centro Storico Giggino Suker.
@Pugnitopo
Non darmi più del cercolano 'ca ce pigliamme collera.
Tornando alla gara nelle ultime due stagioni il Milan con noi ne ha pigliate 9, riuscendo a fare giusto un punto sculato qua a Napoli. Per me sotto il punto di vista dell'organico non ci sta proprio paragone, come sempre l'unico limite di questa squadra è rappresentato da questa squadra stessa. Abbiamo bisogno di un approccio da Napoli, ma sopratutto di una tenuta fisica diversa da quella delle ultime gare, il Milan è un diesel che viene fuori nell'ultima mezz'ora di gara, ma che come tutti i diesel fete 'e nafta.
GeppiGeppi:
No, forse non mi sono spiegato bene. Stamattina, alla radio, parlando di uno scippo avvenuto ai danni di un turista, Gianni Simioli ha detto questa cosa.
Capetiello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Gennaio, 2017, 22:26:23 pm ---No, forse non mi sono spiegato bene. Stamattina, alla radio, parlando di uno scippo avvenuto ai danni di un turista, Gianni Simioli ha detto questa cosa.
Ma tu ti senti a Simioli? Jamm bell.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Gennaio, 2017, 22:35:06 pm ---Ma tu ti senti a Simioli? Jamm bell.
Faccio zapping. Mi fermo solo quando c'è una bella canzone o quando dicono una stronzata clamorosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa