Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 20°GIORNATA] Napoli-Pescara [PREPARTITA]

<< < (25/26) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 15 Gennaio, 2017, 16:56:24 pm ---Mannaggia la puttana Madonna a pecora ma che sfaccimma !!! Abbiamo rischiato un ammonizione a Hysaj diffidato per non toglierlo a 5 minuti dalla fine. Un'altra gara in cui abbiamo preso gol , ma come se fa?! Invece di gestire contro una squadra ferma. Ma che Sant'Anna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mo non ti far venire un riscenziello, abbiamo vinto.

Alex88:
E magicamente i maestri del primo tempo, i luminari della prima meta' di gara, quelli che ci mettono le palle in testa poi a fine partita, cioe' quando conta davvero, le palle se le devono ingoiare e andarsene carichi di meraviglia.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

SpamMattia:

--- Citazione da: Camillo Zuniga - 15 Gennaio, 2017, 15:13:49 pm ---http://leonapoli1.blogspot.it/

grazie vampy mi hai salvato

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Gennaio, 2017, 16:57:47 pm ---E magicamente i maestri del primo tempo, i luminari della prima meta' di gara, quelli che ci mettono le palle in testa poi a fine partita, cioe' quando conta davvero, le palle se le devono ingoiare e andarsene carichi di meraviglia.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Esatto. Abbiamo giocato e abbiamo, ovviamente, vinto.

cicciograna:

--- Citazione da: ferro - 15 Gennaio, 2017, 16:49:15 pm ---Tu mo stai vedendo il gol di Hamsik eh? : asd:

Comunque non l'ho capito questo cambio, invece di levare Hysaj toglie Strinic. Non si può manco dire che l'ha fatto per farlo riposare che l'ha fatto al 40'. Bah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quale gol di Hamsik?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa