Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (2/8) > >>

Trenz:
Al di la del gol (e dell'avversario che ha permesso molto) mi ha fatto piacere vedere Giaccherini arrivare a novanta minuti senza ricorrere a una bombola d'ossigeno.
Per il resto ho visto poco di veramente buono. Mi hanno infastidito l'atteggiamento di estrema sufficienza della squadra, l'idiozia di Rafael e la staticità di Maksimovic. Su quest'ultimo però è meglio sospendere il giudizio fino a quando Sarri non ci farà capire se il suo non utilizzo è dovuto davvero all'apprendimento oppure al fatto che è un caso irrecuperabile di giocatore che non riesce ad inquadrare nel proprio modo di giocare (un po come Gabbiadini per l'attacco).

musicmad:
Io ho quest'idea: per migliorare questa squadra, a parte il famoso terzino forte possibilmente ambidestro e il portiere forte, ci serve una mezzala difensiva molto forte fisicamente, un calciatore di prima fascia. Manderei Rog in prestito l'anno prossimo (magari inserendolo in una buona operazione di mercato) e lascerei Allan come secondo scelta per la mezz'ala difensiva. Rog è troppo acerbo e Allan non sta avendo quella progressione tecnica che ci si aspettava da lui.
In questo modo a mio avviso, facciamo un upgrade considerevole.

Tre acquisti in estate:
Portiere forte
Terzino ambidestro forte
Mezz'ala difensiva forte

Tutto il resto fai cambio 1:1. Tipo vendi Insigne e fai entrare chiunque  :look:

umb:
Rog da poco filtro a centrocampo, è una mezz'ala a cui piace sfondare e tirare seggiate, non fornisce la copertura che al momento ci da allan nonostante non stia disputando una stagione di merda, nell'intelligenza tattica per andare a chiudere le linee di passaggio come hamsik. E' un pò un mah.
Pavoletti sembra una prima punta come non si vedeva dall'ultima partita di milik, secondo me segnerà una caterva di gol con noi.
Per il resto, troppo leziosi quando si era ancora sull'uno a zero.
Fatene prima tre poi vi rilassate, sang ra culonn.

rickyrich91:

--- Citazione da: musicmad - 10 Gennaio, 2017, 23:20:44 pm ---Io ho quest'idea: per migliorare questa squadra, a parte il famoso terzino forte possibilmente ambidestro e il portiere forte, ci serve una mezzala difensiva molto forte fisicamente, un calciatore di prima fascia. Manderei Rog in prestito l'anno prossimo (magari inserendolo in una buona operazione di mercato) e lascerei Allan come secondo scelta per la mezz'ala difensiva. Rog è troppo acerbo e Allan non sta avendo quella progressione tecnica che ci si aspettava da lui.
In questo modo a mio avviso, facciamo un upgrade considerevole.

Tre acquisti in estate:
Portiere forte
Terzino ambidestro forte
Mezz'ala difensiva forte

Tutto il resto fai cambio 1:1. Tipo vendi Insigne e fai entrare chiunque  :look:

--- Termina citazione ---

D'accordissimo su tutto, non saprei neanche a quale dei 3 dare priorità visto che sono tutti e 3 prioritari

GeppiGeppi:
Nello Spezia giocavano insieme la coppia Più Migliore. Petti, guardami :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa