Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (3/8) > >>

musicmad:

--- Citazione da: rickyrich91 - 10 Gennaio, 2017, 23:29:49 pm ---D'accordissimo su tutto, non saprei neanche a quale dei 3 dare priorità visto che sono tutti e 3 prioritari

--- Termina citazione ---
Portiere e terzino sono le priorità, se fai pure il cc forte te la vai a giocare con chiunque.
Comunque Maggiore giocatore interessantissimo, scuola milan. 1998.

Vino a Tavola:
rog deve solo maturare tatticamente, può farlo con noi, niente prestiti.

poi è sarri che lo vede, a giugno può pure decidere che questo ragazzo è troppo ciuccio e mandarlo un anno in provincia, ma io non credo o non voglio credere

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Gennaio, 2017, 23:34:58 pm ---Nello Spezia giocavano insieme la coppia Più Migliore. Petti, guardami :look:

Un errore metterli in campo.
Petti, guarda anche me.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: CharMeg - 11 Gennaio, 2017, 00:03:44 am ---Un errore metterli in campo.
Petti, guarda anche me.

Petti, guardaci.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 10 Gennaio, 2017, 23:20:44 pm ---Io ho quest'idea: per migliorare questa squadra, a parte il famoso terzino forte possibilmente ambidestro e il portiere forte, ci serve una mezzala difensiva molto forte fisicamente, un calciatore di prima fascia. Manderei Rog in prestito l'anno prossimo (magari inserendolo in una buona operazione di mercato) e lascerei Allan come secondo scelta per la mezz'ala difensiva. Rog è troppo acerbo e Allan non sta avendo quella progressione tecnica che ci si aspettava da lui.
In questo modo a mio avviso, facciamo un upgrade considerevole.

Tre acquisti in estate:
Portiere forte
Terzino ambidestro forte
Mezz'ala difensiva forte

Tutto il resto fai cambio 1:1. Tipo vendi Insigne e fai entrare chiunque  :look:

Hai detto poco. Ci vogliono 50-60 milioni di cartellini e un +6 milioni netti di ingaggi rispetto ad ora. Pensa che per un ciuccione come Witsel volevano 30 milioni e Vrsaljko è stato pagato 16 dall'Atletico.
Figurati fosse per me ne spenderei mille di milioni tanto non so sord re mij ma sappiamo tutti che non li possiamo né vogliamo spendere. Inutile sognare ad occhi aperti, fare tre acquisti di questa entità è veramente troppo per il Napoli.

Mi accontenterei del portiere forte, l'unico che da solo può incidere quanto un intero reparto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa