Staff > Stagione 2016-17
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]
ferro:
Secondo me Diawara corre male e troppo. Deve imparare a gestire lo spazio.
Comunque lo vedo più mediano davanti alla difesa che regista.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: umb - 11 Gennaio, 2017, 13:01:00 pm ---la scelta di maksimovic a dx credo sia per fargli imparare il ruolo, con albiol a sx a dargli una mano.
ha bisogno di giocare parecchio per entrare nella quadratura, comprensibile.
--- Termina citazione ---
Comprensibile 'o cazz!
Un venticinquenne che nella vita ha sempre fatto il difensore centrale il ruolo dovrebbe conoscerlo
Un difensore centrale da 25 barbettoni, il più caro della nostra storia (per doppiaggio sul secondo) e uno dei più cari della serie a dovrebbe adattarsi a giocare in una normalissima difesa a 4
Io spero si riprenda, spero cresca, ma Maksimovic ad oggi è un investimento sballatissimo
bat86:
Partita agevole come prevedibile. Il goal dopo 2 minuti ci ha fatto essere troppo leziosi ma è bastato accellerare un attimo per mettere in cassaforte la gara. Da notare Albiol sul centro sinistra. Nota negativa la maglia nera..non vorrei ricominciassimo come nel 2014-15 ???
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: umb - 11 Gennaio, 2017, 13:01:00 pm ---la scelta di maksimovic a dx credo sia per fargli imparare il ruolo, con albiol a sx a dargli una mano.
ha bisogno di giocare parecchio per entrare nella quadratura, comprensibile.
--- Termina citazione ---
Calzona ha detto che lo ha fatto perché tutti i difensori devono imparare a giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Il problema di Maksimovic, a mio avviso, è che disponendo di buona tecnica per un difensore centrale e giocando in un sistema di gioco collaudato come quello del Napoli, a volte eccede in sicurezza perdendo in concentrazione e cattiveria.
KK, ad esempio, è migliorato proprio in quello e anche Tonelli mi è piaciuto per la concentrazione che ci ha messo nei '90 cosa che ha nascosto i suoi maggiori limiti tecnici. Detto questo, Maksimovic l'anno prossimo sarà ai livelli di KK.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa