Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Spezia 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/8) > >>

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 11 Gennaio, 2017, 11:17:01 am ---Vabbuò, si fecero a tipi da spiaggia la champions con la Dinamo, figurammece o spezia.
E' una cosa da correggere.
Comunque capisco perché le quotazioni di Jorginho stanno risalendo, Diawara si fa troppi fuori pista ultimamente.

--- Termina citazione ---

Jorginho ha avuto un mesetto di fuoriforma serio, ma quando è concentrato è giocatore importantissimo, soprattutto quando si hanno i difensori con i piedi meno importanti....Diawra, che potenzialmente è molto forte, deve ancora crescere tatticamente ed è anche cosa normale perchè occupa un posto in campo dove l'intelligenza è fondamentalissima.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2017, 11:22:48 am ---Jorginho ha avuto un mesetto di fuoriforma serio, ma quando è concentrato è giocatore importantissimo, soprattutto quando si hanno i difensori con i piedi meno importanti....Diawra, che potenzialmente è molto forte, deve ancora crescere tatticamente ed è anche cosa normale perchè occupa un posto in campo dove l'intelligenza è fondamentalissima.

diawara è 97' e fisicamente è in centrocampista più forte che abbiamo !!! senza nulla togliere a giorgino eh che è stato fondamentale l'anno scorso e sta tornando ad esserlo....
ieri a me è piaciuto

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 11 Gennaio, 2017, 12:03:11 pm ---diawara è 97' e fisicamente è in centrocampista più forte che abbiamo !!! senza nulla togliere a giorgino eh che è stato fondamentale l'anno scorso e sta tornando ad esserlo....
ieri a me è piaciuto

Che è esattamente quello che dicevo io: Diawara ha fisico, ha anche tecnica più che discreta, ha applicazione, ha il tempo di gioco e la capacità di giocare ad uno o due tocchi, ma per me gli manca ancora la capacità di variare il gioco e fare sempre la scelta giusta a seconda non solo della situazione contingente ma del momento della partita o della partita intera.
Alle volte accellera quando dovrebbe decellerare o decellera quando dovrebbe accellerare, alle volte va troppo in verticale quando la squadra deve esssere orizzontale etc etc

Io credo che possa diventare veramente forte, ma che ad oggi Jorginho (che è partito malino questa stagione ma di suo è un gran bel regista) sia molto più spesso utile alla squadra

LSF839:
concordo è potenzialmente una forse della natura, forse la cosa che gli manca è il lancio ma in quello pure giorgino non eccelle....

umb:
la scelta di maksimovic a dx credo sia per fargli imparare il ruolo, con albiol a sx a dargli una mano.
ha bisogno di giocare parecchio per entrare nella quadratura, comprensibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa