Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 19° GIORNATA] Napoli-Sampdoria 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/8) > >>

Raffaele83:
http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/la-moviola-del-corrsport-praet-sbilancia-callejon-in-area-il-rigore-poteva-n290479.html

Il corriere dello sport poteva quotarmi  :love2:

Raffaele83:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 08 Gennaio, 2017, 14:34:09 pm ---Al goal di Tonelli ho rovesciato la sedia su cui stavo seduto e stavo distruggendo il tavolino del salotto.... :asd:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Torello style  :rotfl: :sbav:

Raffaele83:

--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2017, 14:44:50 pm ---Parlate di due episodi diversi e sono, senza se ne ma, due rigori netti e che alla Roma danno sempre.

netti no ma nel dubbio rigore pa romaaaaa

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2017, 14:44:50 pm ---Parlate di due episodi diversi e sono, senza se ne ma, due rigori netti e che alla Roma danno sempre.

Ma quando tutto manca, io devo vedere Callejon che subisce un intervento a gamba alta da ammonizione (nel primo tempo) non dato e pochi minuti dopo Praet che si scartavetra a terra da solo, con Tonelli ca giustamente fa la faccia come a dire "ma over so stat io?" con Alvarez che per poco non segna.
Puggioni non si sa perche' non e' stato ammonito, Mertens placcato da Skrinjar manco fischiato, e ca over facimm che vanno trovando la prova tv?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
sul gol di tonelli mi sembra quasi decisivo gabbiadini che acala la capa (dopo aver saltato, si aspettava un rasoterra), secondo me le prendeva, avete capito che intossico poi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa