Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 19° GIORNATA] Napoli-Sampdoria 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/8) > >>

Raffaele83:
Per me il rigore a favore del Napoli si può dare ma era veramente difficile perché callejon cade molto fuori dallarea e per il guardalinee è difficile da vedere.
L'espulsione è inventata punto poi pensatela come vi pare ma nemmeno con il replay si vedeva lo sgambetto  :ok:
Detto questo a firenze se l'arbitro ammoniva per simulazione kalinic avremmo vinto. Siamo ancora in debito con gli arbitri.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Gennaio, 2017, 12:15:17 pm ---io ho fatto molto di peggio  :look:

--- Termina citazione ---
Al goal di Tonelli ho rovesciato la sedia su cui stavo seduto e stavo distruggendo il tavolino del salotto.... :asd:

Alex88:
Callejon stava a due metri dalla porta quando viene trattenuto, quale fuori area?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Gennaio, 2017, 14:39:11 pm ---Callejon stava a due metri dalla porta quando viene trattenuto, quale fuori area?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

leggi bene  :ok:
Fallo iniziato in area e caduto molto fuori

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Gennaio, 2017, 14:41:14 pm ---leggi bene  :ok:
Fallo iniziato in area e caduto molto fuori

Parlate di due episodi diversi e sono, senza se ne ma, due rigori netti e che alla Roma danno sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa