Autore Topic: Pavoletti Leonardo  (Letto 26314 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:32 - Leonardo Pavoletti
« Risposta #120 il: 19 Febbraio, 2017, 17:56:29 pm »
Embè scusa ma che risposta è? Se non sei d'accordo motiva, spiegami, arricchiscimi e poi abboffami pure di male parole se è necessario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si e' reso utilissimo in vari frangenti, sia sui rinvii nostri che sui piazzati a sfavore, magari nell'analisi dei tocchettini avrai notato che abbiamo vinto vari duelli di testa e non abbiamo regalato le palle alte al chievo.

Poi oh, e' stato sufficiente, mica ho detto "partita da 8, cazzofiga higuai' ecco il tuo vice"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #121 il: 19 Febbraio, 2017, 18:00:04 pm »
Primi 45 da pesce fuor d'acqua. Nel secondo tempo (fino alla sostituzione) però mi è piaciuto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #122 il: 19 Febbraio, 2017, 18:05:35 pm »
Allora che avete decretato?

Merda....o gli volete concedere altro tempo?

A scanso di equivoci....per me merda da prima che arrivasse.

E ce lo dobbiamo tenere 3 o 4 anni. Bravo de la. Ottimo acquisto. :ok:

Invece e romper o cazz cu ste chiaviche accattasse i terzini
Adesso fuori le palle!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
32 - Leonardo Pavoletti
« Risposta #123 il: 19 Febbraio, 2017, 18:08:18 pm »
Era meglio e low-cost riprendere zapata, comunque è almeno un bravo guaglione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Raffaele83

« Risposta #124 il: 19 Febbraio, 2017, 18:24:29 pm »
Per me ottima partita ha fatto un grandissimo lavoro oscuro e sporco
Ora sono sicuro che mi riprenderete per il culo ma ha tenuto alla grande contro 4 difensori

Offline ohyess

• *
« Risposta #125 il: 19 Febbraio, 2017, 18:34:09 pm »
Ora sono sicuro che mi riprenderete per il culo ma ha tenuto alla grande contro 4 difensori

bah...20 milioni per uno che fa per e per non mi sembra un grande investimento....

Poi si vede palese che lui e il resto della squadra vanno a 2 velocità diverse.
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #126 il: 19 Febbraio, 2017, 18:40:41 pm »

A dire il vero sono d'accordo  :look: ogni volta che toccava palla aveva la grazia di un provolone impiccato, ma ha fatto tantissimo lavoro sporco.

Embè scusa ma che risposta è? Se non sei d'accordo motiva, spiegami, arricchiscimi e poi abboffami pure di male parole se è necessario.

Se per abboffarti di male parole devo aggrapparmi al caso Pavoletti, allora questo forum è finito  :sisi: qui vige la regola del libero abboffo (siano queste male parole o rapine)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #127 il: 19 Febbraio, 2017, 18:53:11 pm »

Se per abboffarti di male parole devo aggrapparmi al caso Pavoletti, allora questo forum è finito  :sisi: qui vige la regola del libero abboffo (siano queste male parole o rapine)

Hai ragione ma lo vedevo timido :rofl:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #128 il: 19 Febbraio, 2017, 19:19:44 pm »

Hai ragione ma lo vedevo timido :rofl:

Ma a me?

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #129 il: 19 Febbraio, 2017, 19:19:52 pm »
Si ma non ha giocato male eh.

incredibile la capacità dei napolesi di buttare nel cesso i propri calciatori. una vrancata di juventini mi viene da pensare.

non ha nelle corde il gioco del napoli è un calciatore diverso e andrebbe servito con più cross. oggi glie ne hanno fatti 0 praticamente. tanto lavoro sporco. 6 pieno (non da intendere come sei grasso).
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2017, 19:21:47 pm da OroColato88 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #130 il: 19 Febbraio, 2017, 20:01:11 pm »
Ma a me?

Eh :look:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
« Risposta #131 il: 19 Febbraio, 2017, 20:07:22 pm »

Era meglio e low-cost riprendere zapata,

Cosa che sostengo dal 20 dicembre.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline ohyess

• *
« Risposta #132 il: 19 Febbraio, 2017, 20:37:08 pm »
incredibile la capacità dei napolesi di buttare nel cesso i propri calciatori. una vrancata di juventini mi viene da pensare.

non ha nelle corde il gioco del napoli è un calciatore diverso e andrebbe servito con più cross. oggi glie ne hanno fatti 0 praticamente. tanto lavoro sporco. 6 pieno (non da intendere come sei grasso).

che cazz significa?

Vatti a vedere cosa pensavano i romanisti di dzeko, gli juventini di 3/4 del loro centrocampo....ecc...ecc...ecc...

Se poi pe mez e chist dobbiamo pure rompere l'ambiente dopo aver perso col real in casa loro, perché ha speso 20 milioni e non lo fanno giocare....

Bah.

Io c'o dicess si strunz tu che hai speso 20 milioni......
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #133 il: 19 Febbraio, 2017, 20:37:43 pm »
ad oggi, pavoletti è un cesso che non è capace manco di fare uno stop spalle alla porta

milik di tutt'altro livello, come ha fatto vedere oggi nei 20 minuti in cui è entrato

vero è che, come al solito, non l'hanno servito manco una volta come dovrebbe uno con le sue caratteristiche

comunque, jamm annanz, se l'avessimo pigliato ad agosto l'avremmo pagato 27 milioni per cui meno male in ogni caso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #134 il: 19 Febbraio, 2017, 20:56:03 pm »
bravi. esattamente quello che ho detto sopra: pronti a buttare nel cesso un ragazzo che ha giocato una partita e mezzo da titolare.

fortunatamente ha altre caratteristiche rispetto a milik ma non è un cesso e lo vedrete. e in questi schemi che probabilmente non è integrato.

avevate buttato nel cesso pure insigne: digntà vuole che dopo queste ultime due partite minimo minimo mettiate la lingua in culo. anzi dovevate arrabbiarvi per l'orgasmo che ci ha regalato a madrid.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2017, 20:59:46 pm da OroColato88 »

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
32 - Leonardo Pavoletti
« Risposta #135 il: 19 Febbraio, 2017, 23:18:51 pm »
Pavoletti ci tornerà utile (forma permettendo) nelle partite sporche, quelle in cui non riesci ad esprimere il tuo gioco ed inevitabilmente ricorri alla palla lunga in area per portare la vittoria a casa

Oggettivamente quando giochiamo come oggi, e come se ci fosse Mertens centrale, pavoletti ha poche affinità con questa squadra

Offline noel

• *
« Risposta #136 il: 20 Febbraio, 2017, 02:25:23 am »
Ci mangeremo il cazzo.

:look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #137 il: 20 Febbraio, 2017, 08:07:19 am »
Fa fatica ad esprimere le sue caratteristiche in questo Napoli, non è ancora integrato. Tecnicamente lo sappiamo tutti che non è questo gran giocatore, ma ha altre qualità che alla lunga potranno tornarci utili.

Ieri ha giocato maluccio, sembra ancora un pesce fuor d'acqua in questa squadra e, a dire il vero, nemmeno i compagni lo servono come dovrebbero (non si appoggiano a lui per le sponde e non gli servono palloni decenti tramite cross...)

Diamogli tempo e stiamo sereni, tanto è tornato MILIK e c'è sempre Mertens.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #138 il: 20 Febbraio, 2017, 09:45:11 am »
Fa fatica ad esprimere le sue caratteristiche in questo Napoli, non è ancora integrato. Tecnicamente lo sappiamo tutti che non è questo gran giocatore, ma ha altre qualità che alla lunga potranno tornarci utili.

Ieri ha giocato maluccio, sembra ancora un pesce fuor d'acqua in questa squadra e, a dire il vero, nemmeno i compagni lo servono come dovrebbero (non si appoggiano a lui per le sponde e non gli servono palloni decenti tramite cross...)

:sisi:

Purtroppo siamo ancora vincolati alla variante "mertens" e questo non aiuta pavoletti.
Sono sicuro che con il tempo e con il rientro di milik sfruttera' al meglio la situazione.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #139 il: 20 Febbraio, 2017, 12:49:57 pm »

troppo brutto per essere vero, al momento non sta ancora benissimo fisicamente e mentalmente, ha sicuramente dei limiti tecnici ma non così come sta mostrando ora, io nel Genoa gli ho visto stoppare palla e fare un cambio gioco di 40 metri per l'inserimento dell'esterno, al momento inciampa da solo, cade al primo contrasto e non tiene una palla in modo pulito.

certo poi ogni tanto i compagni un cross sul primo palo lo potrebbero fare.

Meglio nel secondo tempo