Staff > Archivio
Pavoletti Leonardo
ferro:
Soprattutto col Palermo, per come si era messa doveva essere la sua gara. E invece ha fallito malamento. Mo hai voglia a dire che deve entrare negli schemi e riprendere la forma.
Quanto tempo ci ha messo Milik?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2017, 18:52:24 pm ---Soprattutto col Palermo, per come si era messa doveva essere la sua gara. E invece ha fallito malamento. Mo hai voglia a dire che deve entrare negli schemi e riprendere la forma.
--- Termina citazione ---
E' il classico turzone d'area di rigore, ha i piedi fucilati ma in una rosa ha un suo perchè se lo si schiera contro le difese chiuse, altrimenti non serve a niente ... mo Sarri ha preso l'ingrippo con Mertens centrale e difficilmente cambierà
luka7:
--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2017, 18:52:24 pm ---Soprattutto col Palermo, per come si era messa doveva essere la sua gara. E invece ha fallito malamento. Mo hai voglia a dire che deve entrare negli schemi e riprendere la forma.
Viene da un infortunio
ferro:
--- Citazione da: luka7 - 12 Febbraio, 2017, 21:13:00 pm ---Viene da un infortunio
Ma basta con questa storia dell'infortunio , ma è uscito da un infortunio muscolare oppure ha sconfitto la leucemia?
ferro:
Cioè questo è un mese e mezzo che viene dall'infortunio, deve ritrovare la forma fisica, deve entrare negli schemi e via discorrendo. Però noi l'abbiamo comprato per sfangare partite come quella col Palermo e invece non è servito a niente. Sperando che non ne capitino più di partite simili, ma quante altre occasioni ci saranno per manifestare la sua utilità?
Il giocatore mi sta pure simpatico però non possiamo chiudere gli occhi e non vedere che non ci ha portato nessun beneficio, per ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa