Staff > Archivio

Pavoletti Leonardo

<< < (21/45) > >>

luka7:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2017, 21:24:31 pm ---Ma basta con questa storia dell'infortunio , ma è uscito da un infortunio muscolare oppure ha sconfitto la leucemia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Questo è un fatto insindacabile, tornare in forma per questo tipo di giocatori è piu difficile, poi puoi farti leggittime domande sull'acquisto ma non puoi buttare la croce addosso ora a questo giocatore

umb:
ma un giocatore sano, sarri lo schiera dopo 3 mesi di scuola, figurati uno che è pure un turzo.

ferro:
Si ma il vostro ragionamento diventa fallace se gli si para davanti l'esempio di Milik.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2017, 00:48:00 am ---Si ma il vostro ragionamento diventa fallace se gli si para davanti l'esempio di Milik.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Milik davanti teneva un altro 'ca aveva inspiegabilmente cominciato a fare piede e piede, e non una seconda punta diventata improvvisamente uno sfonnarezze irresistibile.
Pavoletti è stato preso per ricoprire il ruolo di 'variante tattica', ma il punto principale è che di questa variante non ne abbiamo manco più bisogno nell'immediato, con un Mertens imprescindibile nemmeno Milik vedrebbe il campo, non avrebbe senso.

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2017, 21:34:32 pm ---Cioè questo è un mese e mezzo che viene dall'infortunio, deve ritrovare la forma fisica, deve entrare negli schemi e via discorrendo. Però noi l'abbiamo comprato per sfangare partite come quella col Palermo e invece non è servito a niente. Sperando che non ne capitino più di partite simili, ma quante altre occasioni ci saranno per manifestare la sua utilità?

Il giocatore mi sta pure simpatico però non possiamo chiudere gli occhi e non vedere che non ci ha portato nessun beneficio, per ora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma se hai un allenatore che non mette in campo la gente se non è ASSOLUTAMENTE certo che gli fa quello che dice lui... È normale che gebte preaa a gennaio nn giocherà mai.

E stavolta non si puó manco dire che la società si sia mossa tardi.

Milik il campo nn lo ha visto manco a bologna, ed è con noi da mesi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa