Staff > Archivio
Pavoletti Leonardo
musicmad:
La domanda è: passato il periodo di emergenza, siamo sicuri che questo l'anno prossima debba essere la riserva di Milik ?
Gius:
mah io lo vedevo e lo vedo tuttora come un buon finalizzatore da squadra di medio bassa A...con noi, visto il livello della ns squadra e per come giochiamo lì davanti, c'azzecca pochissimo per non dire nulla
tonysea7:
Non mi piace, e non lo vedo neanche più adatto di Gabbiadini .
Genny Fenny:
Che c'entri poco con il Napoli attuale è pacifico, penso che l'abbiamo preso apposta.
E' una punta fisica, riserva conclamata, che ci servirà in certi frangenti a sporcare la partita o provare a riempire l'area nel finale.
Inutile provare a cercarci l'oro e inutile pure jastemmarlo, dato che è un mestierante.
Come Tonelli ed altri ha delle specifiche che se ben sfruttate possono tornare utili.
Comunque credo che abbia anche un problema di condizione visto che è un armadio a tre ante e non gioca da quasi tre mesi.
Capetiello:
Spezzando una Yppsilon per il Pavo mi sento di dire che fin quando è stato in campo siamo stati alti, tenendo la linea di centrocampo dei viola schiacciata nella loro metà campo. Non appena è uscito Lui, abbiamo ottenuto un effetto inverso, ci siamo schiacciati noi ed abbiamo subito per quasi tutto il resto della gara.
Vuoi che eravamo stanchi, vuoi che con Mertens provi a giocartela di contropiede, ma avere un calciatore simile in rosa torna utilissimo pure per conferire alla squadra un atteggiamento differente da come sarebbe con un falso nueve. E' una variante tattica da non sottovalutare e che giova a tutto il sistema di gioco, e non va tutto ridotto ai "non ha segnato, ha pisciato il pallone, e non ne piglia una di capa".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa