Staff > Archivio

Pavoletti Leonardo

<< < (11/45) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Capetiellejon - 25 Gennaio, 2017, 13:41:27 pm ---Spezzando una Yppsilon per il Pavo mi sento di dire che fin quando è stato in campo siamo stati alti, tenendo la linea di centrocampo dei viola schiacciata nella loro metà campo. Non appena è uscito Lui, abbiamo ottenuto un effetto inverso, ci siamo schiacciati noi ed abbiamo subito per quasi tutto il resto della gara.
Vuoi che eravamo stanchi, vuoi che con Mertens provi a giocartela di contropiede, ma avere un calciatore simile in rosa torna utilissimo pure per conferire alla squadra un atteggiamento differente da come sarebbe con un falso nueve. E' una variante tattica da non sottovalutare e che giova a tutto il sistema di gioco, e non va tutto ridotto ai "non ha segnato, ha pisciato il pallone, e non ne piglia una di capa".

--- Termina citazione ---
Quoto

umb:
Per una volta che ci sta
E' un glande, dategli tempo.

FistingTopo:
Ieri si vedeva lontano un miglio che deve ancora apprendere alla perfezione i movimenti, suoi e dei suoi compagni. Nonostante ciò comunque la sua presenza si sentiva eccome. Non azzeccategli addosso e dategli tempo, e ovviamente ricordatevi che rimane il panchinaro di Milik come qualcun'altro più sopra ha anticipato  :asd:

Snow:
A me è piaciuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

joint:
Anche a me è piaciuto ma deve trovare la condizione e soprattutto si deve adeguare al ritmo e agli schemi di gioco del Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa