Staff > Archivio

Pavoletti Leonardo

<< < (27/45) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Febbraio, 2017, 19:19:44 pm ---Ma a me?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Eh :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mv80:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Febbraio, 2017, 18:08:18 pm ---Era meglio e low-cost riprendere zapata,

Cosa che sostengo dal 20 dicembre.

ohyess:

--- Citazione da: OroColato88 - 19 Febbraio, 2017, 19:19:52 pm ---incredibile la capacità dei napolesi di buttare nel cesso i propri calciatori. una vrancata di juventini mi viene da pensare.

non ha nelle corde il gioco del napoli è un calciatore diverso e andrebbe servito con più cross. oggi glie ne hanno fatti 0 praticamente. tanto lavoro sporco. 6 pieno (non da intendere come sei grasso).

che cazz significa?

Vatti a vedere cosa pensavano i romanisti di dzeko, gli juventini di 3/4 del loro centrocampo....ecc...ecc...ecc...

Se poi pe mez e chist dobbiamo pure rompere l'ambiente dopo aver perso col real in casa loro, perché ha speso 20 milioni e non lo fanno giocare....

Bah.

Io c'o dicess si strunz tu che hai speso 20 milioni......

tony_:
ad oggi, pavoletti è un cesso che non è capace manco di fare uno stop spalle alla porta

milik di tutt'altro livello, come ha fatto vedere oggi nei 20 minuti in cui è entrato

vero è che, come al solito, non l'hanno servito manco una volta come dovrebbe uno con le sue caratteristiche

comunque, jamm annanz, se l'avessimo pigliato ad agosto l'avremmo pagato 27 milioni per cui meno male in ogni caso

OroColato88:
bravi. esattamente quello che ho detto sopra: pronti a buttare nel cesso un ragazzo che ha giocato una partita e mezzo da titolare.

fortunatamente ha altre caratteristiche rispetto a milik ma non è un cesso e lo vedrete. e in questi schemi che probabilmente non è integrato.

avevate buttato nel cesso pure insigne: digntà vuole che dopo queste ultime due partite minimo minimo mettiate la lingua in culo. anzi dovevate arrabbiarvi per l'orgasmo che ci ha regalato a madrid.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa