Staff > Archivio
Pavoletti Leonardo
ohyess:
--- Citazione da: Raffaele83 - 19 Febbraio, 2017, 18:24:29 pm ---Per me ottima partita ha fatto un grandissimo lavoro oscuro e sporco
Ora sono sicuro che mi riprenderete per il culo ma ha tenuto alla grande contro 4 difensori
--- Termina citazione ---
bah...20 milioni per uno che fa per e per non mi sembra un grande investimento....
Poi si vede palese che lui e il resto della squadra vanno a 2 velocità diverse.
FistingTopo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 19 Febbraio, 2017, 18:24:29 pm ---Per me ottima partita ha fatto un grandissimo lavoro oscuro e sporco
Ora sono sicuro che mi riprenderete per il culo ma ha tenuto alla grande contro 4 difensori
A dire il vero sono d'accordo :look: ogni volta che toccava palla aveva la grazia di un provolone impiccato, ma ha fatto tantissimo lavoro sporco.
--- Citazione da: ferro - 19 Febbraio, 2017, 17:27:18 pm ---Embè scusa ma che risposta è? Se non sei d'accordo motiva, spiegami, arricchiscimi e poi abboffami pure di male parole se è necessario.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se per abboffarti di male parole devo aggrapparmi al caso Pavoletti, allora questo forum è finito :sisi: qui vige la regola del libero abboffo (siano queste male parole o rapine)
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 19 Febbraio, 2017, 18:40:41 pm ---
Se per abboffarti di male parole devo aggrapparmi al caso Pavoletti, allora questo forum è finito :sisi: qui vige la regola del libero abboffo (siano queste male parole o rapine)
Hai ragione ma lo vedevo timido :rofl:
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 19 Febbraio, 2017, 18:53:11 pm ---
Hai ragione ma lo vedevo timido :rofl:
Ma a me?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
OroColato88:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Febbraio, 2017, 17:09:20 pm ---Si ma non ha giocato male eh.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
incredibile la capacità dei napolesi di buttare nel cesso i propri calciatori. una vrancata di juventini mi viene da pensare.
non ha nelle corde il gioco del napoli è un calciatore diverso e andrebbe servito con più cross. oggi glie ne hanno fatti 0 praticamente. tanto lavoro sporco. 6 pieno (non da intendere come sei grasso).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa