Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]
tonysea7:
Davvero non so come abbia segnato Gabbiadini. Era scritto nelle stelle che doveva andarci in culo.
Arbitro davvero scarso, non ne ha incarrata una. Maksimovic nelle prime partite pareva più in forma.
ohyess:
--- Citazione da: F&M - 22 Dicembre, 2016, 22:57:42 pm ---Sono 40 anni che vedo pallone ma scempi come l'arbitraggio di stasera li ho visti solo quando gioca il napoli
--- Termina citazione ---
e questo è vero.
Ma purtroppo c'è anche del nostro.
2 partite abbiamo preso 6 gol.
Io non credo che c'è qualcuno che pensa sul serio di farne 5 a partita.
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 22 Dicembre, 2016, 23:02:01 pm ---e questo è vero.
Ma purtroppo c'è anche del nostro.
2 partite abbiamo preso 6 gol.
Io non credo che c'è qualcuno che pensa sul serio di farne 5 a partita.
--- Termina citazione ---
Tu fai finire il primo tempo in 11 vs 10, poi vediamo.
E finiamo sempre alle solite, il gol del pari viene da un fallo subito da Kalinic, che non doveva esserci.
Guallera V.2:
Nel secondo tempo non siamo scesi in campo, ed è un peccato. Squadra fuori fase tatticamente e mentalmente, poi Maksimovic è un macigno per questa squadra.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
io mi cacavo sotto molto di più se ci fosse andato hamsik sul dischetto.... già c'ha una bella tradizione dagli 11 metri, poi stasera nel secondo tempo cadavere.
comunque quando è andato gabbiadini il loop in capa a me era vir e sbaglià pur chist sbaglià, marraccumann, vir rò sbaglià :look:
sono più contento di averlo messo in culo a loro che per il punto nostro... serata balorda dove i 3 punti potevano e dovevano arrivare, e invece mannagg tuttecos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa