Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 18°GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-3[POSTPARTITA]

<< < (3/13) > >>

ohyess:
Ho sempre sempre sempre sostenuto che 30 milioni per qual sacco di merda erano troppi.

I miei post stanno la.

Ma stasera devo dire che pure 8 milioni erano troppi.

E non cacate più il cazzo

Alex88:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Dicembre, 2016, 22:54:23 pm ---sventato un furto clamoroso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Gia', per risultato e per tante altre cose.

kowalski:
Gran bella partita. Alla Fiorentina va dato atto che nel secondo tempo hanno avuto una grande reazione, che ci ha colti un po' di sorpresa. Comunque ci confermiamo su buonissimi livelli, se continuiamo così possiamo tranquillamente giocarci il secondo posto.

CharMeg:

--- Citazione da: faustino - 22 Dicembre, 2016, 22:54:30 pm ---Bernardeschi ha fatto una partita pazzesca ma con la coppia KK ALBIOL sarebbe finita in modo diverso. Mertens eccezionale si conferma fuoriclasse assoluto. Auguri a tutti e buon anno.

Ps. Mertens a premium ha praticamente detto a proposito di Gabbia: peccato che se ne va

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma anche con Chiriches e Albiol.

cicciograna:
La partita è stata bellissima, per certo, ma la direzione di Tagliavento è stata scandalosa dal 1° minuto di gioco fino all'ultimo, passando per la mancata espulsione.

Esattamente come accadeva nel nostro periodo nero, sono gli episodi del cazzo ad andarci in culo, e per la precisione sono tre quelli micidiali:

1) la deviazione della barriera sul loro primo gol;
2) l'infortunio di Chiriches;
3) la mancata espulsione di Kalinic.

Togliendone uno solo di questi tre avremmo portato meritatamente a casa la partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa