Autore Topic: Inglese Roberto [Parma/Serie A - Prestito]  (Letto 6077 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
Re:Inglese Roberto [Parma/Serie A - Prestito]
« Risposta #180 il: 23 Agosto, 2018, 19:24:21 pm »
Comunque da quanto ho capito su questo giocatore non sono state diramate cifre ufficiali se non i 4 mln di prestito. Si dice ci sia un riscatto fissato a 20 e un controriscatto di 25 mln.... niente da dire, se questo azzecca la stagione al parma il Napoli ci rifonde 1 mln ed il Pappy avrà fatto l'ennesima plusvalenza senza nemmeno farlo giocare in squadra. GENIO ASSOLUTO !

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #181 il: 23 Agosto, 2018, 23:20:25 pm »
Comunque da quanto ho capito su questo giocatore non sono state diramate cifre ufficiali se non i 4 mln di prestito. Si dice ci sia un riscatto fissato a 20 e un controriscatto di 25 mln.... niente da dire, se questo azzecca la stagione al parma il Napoli ci rifonde 1 mln ed il Pappy avrà fatto l'ennesima plusvalenza senza nemmeno farlo giocare in squadra. GENIO ASSOLUTO !
Genio 'o cazzo, io nun ce pozz penza all'acquisto di questo. Se ti pigliavi 'nu Moscardelli avrebbe avuto assai più senso.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #182 il: 26 Agosto, 2018, 17:50:03 pm »
Genio 'o cazzo, io nun ce pozz penza all'acquisto di questo. Se ti pigliavi 'nu Moscardelli avrebbe avuto assai più senso.

Genio assoluto era ironico Capetie ....  :sisi: