Autore Topic: 18 - Simeone Giovanni  (Letto 15997 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:18 - Simeone Giovanni
« Risposta #180 il: 09 Marzo, 2025, 17:03:35 pm »
Maledetto clientelismo. Una vergogna come faccia a giocare in serie A

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #181 il: 09 Marzo, 2025, 17:05:36 pm »
Quanto mi hai fatto jastemme oggi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #182 il: 09 Marzo, 2025, 17:06:12 pm »
Indifendibile

Avrebbe avuto una statua in piazza dei miracoli se ci pareggiavano

Appena entrato e non ce la fa a correre e nemmeno a calciare

Che cesso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #183 il: 09 Marzo, 2025, 17:07:31 pm »
Perché voi lo sapete che sti figli di puttana fiorentini avrebbero dato la vita dei loro figli pur di pareggiare oggi e levarci un altro scudetto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #184 il: 09 Marzo, 2025, 17:15:24 pm »
Se Ngonge m'ha fatto accusá, questo mi ha provocato una pena incredibile. Quel gol mangiato è proprio una cosa che ti fa arrognare il pesce pure se tieni Dave Cassel nel letto pronta alla chiavata del secolo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 09 Marzo, 2025, 17:17:14 pm »
Sta lota e merd mi ha tolto uno scudetto bellissimo nel 2018 e mo mocc a a tutta a generazione re Simeone fa na cosa inaccettabile pure in terza categoria. Latrina tu e patete

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #186 il: 09 Marzo, 2025, 17:27:21 pm »
Gli vorrò sempre bene per i gol al Milan e alla Roma, però basta, a giugno se ne deve andare.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #187 il: 09 Marzo, 2025, 17:52:10 pm »
Gli vorrò sempre bene per i gol al Milan e alla Roma, però basta, a giugno se ne deve andare.
idem, ci dimentichiamo a volte che anche lui è stato un tassello importante per lo scudetto. Quei due gol erano pesantissimi. Tutta vial anno prossimo è da vendere e cercare veramente un contitolare a Lukaku che un altro anno intero il pachiderma nero non me lo filo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 09 Marzo, 2025, 17:53:47 pm »
Nel 2022-23 anno epico, baciato veramente dal nettare della sfaccimma del padreterno. Finita quella magia, è uscito per quello che poi realmente è, un segone raro raccomandato. Quest'anno ha giocato più degli altri 2 anni, ed ha segnato la miseria di un solo gol, alla seconda giornata contro il Bologna perchè gli sbattè il pallone addosso...mi spiace, ma già stiamo rovinati con l'attacco titolare, e questo è proprio la ciliegina di merda sul nostro parco attaccanti.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2025, 17:55:10 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #189 il: 09 Marzo, 2025, 18:06:45 pm »
Sta lota e merd mi ha tolto uno scudetto bellissimo nel 2018 e mo mocc a a tutta a generazione re Simeone fa na cosa inaccettabile pure in terza categoria. Latrina tu e patete
In realtà te l'ha tolto pure quest'anno non segnando quel gol all'ultimo minuto al SanSiro.

Tra l'altro anche nel 2022/23 nel momento in cui veramente doveva darci una mano si fece male e giocammo i quarti di Champions con Elmas prima punta

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #190 il: 09 Marzo, 2025, 19:39:37 pm »
Ormai è un mediano. Viene messo dentro per battersi su tutti i palloni da metà campo in su.
Pensiamo a ora, poi a Giugno si fanno le considerazioni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #191 il: 09 Marzo, 2025, 19:44:45 pm »
Ormai è un mediano. Viene messo dentro per battersi su tutti i palloni da metà campo in su.
Pensiamo a ora, poi a Giugno si fanno le considerazioni.
:rotfl: ma serio

Offline LSF839

• *
« Risposta #192 il: 10 Marzo, 2025, 11:13:51 am »
Se Ngonge m'ha fatto accusá, questo mi ha provocato una pena incredibile. Quel gol mangiato è proprio una cosa che ti fa arrognare il pesce pure se tieni Dave Cassel nel letto pronta alla chiavata del secolo.

pure io non l'ho schifato ma provato pena per lui....lo schifo è prerogativa  di ngonge  perché almeno simeone ci mette quel poco di rraggia che ha

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #193 il: 10 Marzo, 2025, 11:36:22 am »
pure io non l'ho schifato ma provato pena per lui....lo schifo è prerogativa  di ngonge  perché almeno simeone ci mette quel poco di rraggia che ha

Io a Simeone gli voglio bene, schifo esclusivamente il pappone che ha avuto anni e anni per capire che è una lota (anchje la legenda del simeone forte l'anno dello scudetto va sfatata, giocò pochisismo, titolare solo nell'unico paliatone stagionale e fece giusto un paio di gol "veri").

Simeone è un discreto giocatore di bassa serie A, nel Napoli non ci può mai giocare e lo sapevamo già tutti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #194 il: 10 Marzo, 2025, 12:56:46 pm »
Vanno venduti lui e Raspadori e va presa un'alternativa SERIA a Lukaku, perché l'anno prossimo a quanto pare le competizioni sono due e volendo la Coppa Italia e volendo LA supercoppa Italiana  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #195 il: 17 Marzo, 2025, 13:29:55 pm »
Altro gol divorato al 92mo. Direi che tra ieri e San Siro, senza dimenticare quello di domenica scorsa che poteva costarci un'altra vittoria, ha praticamente pareggiato l'anno di grazia 2022-23. Ed il saldo è negativo, visto che non dimentichiamo la tripletta in maglia violacea nell'aprile 2018. Un caso clinico, uno schifoso esempio di paternalismo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #196 il: 19 Maggio, 2025, 00:54:07 am »
Rint a chella grandissima fessa sguarrata e mammeta, t aggio sempre schifato a te e chillu curnut e pateto.

Ci hai tolto uno scudetto nel 2018 e stasera con quel fallo a femmnell ci hai affossato di nuovo.
Unica stagione buona, due anni fa quando però pure un caprone cesso come Dombelè parev iucatore e pallone.

Puozza passá nu uajo tu e tutta a razza toja

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #197 il: 19 Maggio, 2025, 09:45:38 am »
La sua dimensione è quella di fare il vice del padre. Magari ce lo siamo tenuto perché a giugno sta Il cholo qua :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #198 il: 19 Maggio, 2025, 09:52:59 am »
La sua dimensione è quella di fare il vice del padre. Magari ce lo siamo tenuto perché a giugno sta Il cholo qua :look:

La sua dimensione è veramente bassissima e pure l'anno dello scudetto, in cui una parte della tifoseria anche qui ebbe una allucinazione e lo amava, tutto sommato fece solo scampoli (l'unica partita in cui giocò più di 20 minuti perdemmo 0-4 dal Milan) e quando mancava Victor Spaalletti faceva sempre giocare Raspadori.

Simeone vale un Petagna o giù di lì.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
18 - Simeone Giovanni
« Risposta #199 il: 19 Maggio, 2025, 10:15:45 am »
deve andare via insieme a lukaku, dobbiamo rifare completamente l’attacco