Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 17°GIORNATA] Napoli-Torino 5-3 [POSTPARTITA]
cicciograna:
Ma per me possono essere anche naziskin juventini, hanno uno stile decisamente molto ricercato (forse fin troppo), ma il format in sè è godibile e le analisi interessanti. Le cose vanno giudicate per quel che sono, non per chi le presenta: se poi mi date una dimostrazione ragionevole che scrivono tutt' strunzat' allora è un altro paio di maniche.
impfed81:
che partita . che prestazione , che squadra forte che tifiamo.
la prestazione di Mertens è superiore a qualsiasi fatta da lotain con il napoli , ed è equiparabile alla prestazione di Cavani contro il Dnipro.
Jorginho ci fa girare alla grande , l'alternanza con Diawara gli sta facendo bene cosi come zielinski con allan.
Benissimo chiriches , ormani collaudato nel ruolo ci fa capire perchè sarri momentaneamente lo preferisce a maksimovic.
Insigne callejon e marek su livelli altissimi , fossi ronaldo mi preoccuperei :look:
GeppiGeppi:
Io non ho un'opinione a riguardo che vada al di là della noia che provo quando li leggo.
Lo notavo mentre ieri mattina ascoltavo Kate Bush e pensavo:"Guarda un po' se questa bucchina mi deve ipotizzare e se mi devo cacare il cazzo per qualsiasi cacata che non sia eccellenza".
bat86:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 19 Dicembre, 2016, 15:41:24 pm ---immaginate quella cosa della telecamera da bordo campo durante Napoli-Real
--- Termina citazione ---
Quanto è durato il disagio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
--- Citazione da: bat86 - 19 Dicembre, 2016, 22:30:56 pm ---Quanto è durato il disagio?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
na ventina di minuti abbondanti, che poi sky per rimediare usava le sue telecamere esclusive che tiene intorno a tutto il campo e a ogni passaggio rimbalzavano da una telecamera all'altra, mi stava girando lo stomaco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa