Autore Topic: [SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 5153 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli [PREPARTITA]
« il: 09 Dicembre, 2016, 19:13:15 pm »
Vincere per dare continuità a questo ottimo momento. Dentro mertens, jorginho e zielinski per insigne, diawara ed allan. Poi confermerei la formazione di lisbona. Ci aspetteranno con il coltello fra i denti, poiché per loro è un vero e proprio derby. Spero vivamente che non avremo nessun calo di concentrazione. Forza! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1 il: 09 Dicembre, 2016, 20:10:25 pm »
Se non fa giocare Jorginho per me è fuori dal progetto. Mi aspetto Mertens titolare e pure Maggio.

Comunque Cagliari é insidiosissimo come campo, per tutti quest anno ma per noi storicamente non c'è mai stata gioia. Facilissimo il tonfo con tanto di suldato nnamurato cantato dai chiavapecore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 16°GIORNATA] Cagliari-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 09 Dicembre, 2016, 20:19:58 pm »
Il fetore di inculata è bello forte, temo fortemente la replica della disfatta di Bergamo, ovvero Napoli molle, senza energie psicofisiche, in ciabatte contro un avversario che invece gioca la partita dell'anno per volere del proprio demenziale pubblico. Il Cagliari in casa è una compagine temibile ed ha caratteristiche possono dare fastidio ad un Napoli che si presenta col pesce moscio, mettiamoci pure che il fattore Rastrelli a me preoccupa e non poco, visto che da calciatore contro era una bestia nera contro il Napoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 09 Dicembre, 2016, 20:30:51 pm »
Il fetore di inculata è bello forte, temo fortemente la replica della disfatta di Bergamo, ovvero Napoli molle, senza energie psicofisiche, in ciabatte contro un avversario che invece gioca la partita dell'anno per volere del proprio demenziale pubblico. Il Cagliari in casa è una compagine temibile ed ha caratteristiche possono dare fastidio ad un Napoli che si presenta col pesce moscio, mettiamoci pure che il fattore Rastrelli a me preoccupa e non poco, visto che da calciatore contro era una bestia nera contro il Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 09 Dicembre, 2016, 20:50:46 pm »
Da cagliari ci fanno già sapere che per loro sarà la partita della vita, come un derby etc. etc.
mi domando chi cazz se l'è mai cacat a sti sciem non lo so.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5 il: 09 Dicembre, 2016, 21:18:46 pm »
Nel mio immaginario il cagliaritano è a metà tra il casertano e lo scaleota. Ciò basterebbe a giustificare l'odio che covano nei nostri confronti. Esseri abominevoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 09 Dicembre, 2016, 21:19:11 pm »
Ma poi per quale ragione ci sarebbe tutta questa rivalita' con il Napoli?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #7 il: 09 Dicembre, 2016, 21:30:37 pm »
Nel mio immaginario il cagliaritano è a metà tra il casertano e lo scaleota. Ciò basterebbe a giustificare l'odio che covano nei nostri confronti. Esseri abominevoli.
Ne napulità chi te cac a te? Ma vuje avit perz a capa.

Comunque quoto Guallera perché il mister ha già avvertito tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #8 il: 09 Dicembre, 2016, 21:34:45 pm »
Ne napulità chi te cac a te? Ma vuje avit perz a capa.

Comunque quoto Guallera perché il mister ha già avvertito tutti.
Mi aspettavo una risposta del mio idolo, il bucchinarissimo Alfredo. Ma il nostro opinion leader non si abbassa a certi, infimi, livelli.
Comunque Geppí sei uno dei pochi bufalini che salvo. <3

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9 il: 09 Dicembre, 2016, 22:16:46 pm »
Mi aspettavo una risposta del mio idolo, il bucchinarissimo Alfredo. Ma il nostro opinion leader non si abbassa a certi, infimi, livelli.
Comunque Geppí sei uno dei pochi bufalini che salvo. <3
Non sono di Mondragone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10 il: 09 Dicembre, 2016, 23:37:10 pm »
come l'udinese :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #11 il: 10 Dicembre, 2016, 07:38:21 am »
Non sono di Mondragone.
L'entroterra bufalino si staglia da Caivano a Frosinone. Punto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 10 Dicembre, 2016, 09:11:53 am »
Ma poi per quale ragione ci sarebbe tutta questa rivalita' con il Napoli?

spareggio per restare in serie A...piacenza-cagliari....si gioca al san paolo....
il pubblico napoletano si schierò e tifò per il piacenza, che vinse, e mandò in B il cagliari....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13 il: 10 Dicembre, 2016, 11:09:42 am »
L'entroterra bufalino si staglia da Caivano a Frosinone. Punto.

L'introduzione del bufalo nel nostro territorio ha origini antiche e fu dovuto alla necessità di avere un animale molto resistente alle fatiche che richiedevano le zone paludose per essere lavorate, quindi era molto presente su tutto il territorio campano compreso tra la Piana del Sele e la Piana del Volturno fino a che le bonifiche (Regi Lagni) non hanno spinto questi animali ben al di là delle porte di Capua dove vi sono ancora degli allevamenti. Il bufalo fu portato in Sicilia dai Mori e dai Saraceni in epoca Normanna, poi in Campania in epoca Sveva e via via in tutta Italia dal X secolo a venire e quindi si diffuse anche nel basso Lazio e in tutte quelle zone dove vi era la necessità di avere animali molto resistenti per il lavoro in campagna. Laddove i territori erano oggetto di bonifica questi animali furono sfruttati poi solo come allevamento (infatti il bufalo è stato poi portato in qualsiasi zona d'Italia).
Quindi, visto che voi a Napoli non vi potevate campare di pizze, spaghetti, sole e mandolini, sicuramente questi animali hanno aiutato anche voi a non buttare il sangue nei secoli dei secoli.
Ora vai e diffondi il verbo.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2016, 11:11:17 am da GeppiGeppi »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #14 il: 10 Dicembre, 2016, 11:27:47 am »
L'introduzione del bufalo nel nostro territorio ha origini antiche e fu dovuto alla necessità di avere un animale molto resistente alle fatiche che richiedevano le zone paludose per essere lavorate, quindi era molto presente su tutto il territorio campano compreso tra la Piana del Sele e la Piana del Volturno fino a che le bonifiche (Regi Lagni) non hanno spinto questi animali ben al di là delle porte di Capua dove vi sono ancora degli allevamenti. Il bufalo fu portato in Sicilia dai Mori e dai Saraceni in epoca Normanna, poi in Campania in epoca Sveva e via via in tutta Italia dal X secolo a venire e quindi si diffuse anche nel basso Lazio e in tutte quelle zone dove vi era la necessità di avere animali molto resistenti per il lavoro in campagna. Laddove i territori erano oggetto di bonifica questi animali furono sfruttati poi solo come allevamento (infatti il bufalo è stato poi portato in qualsiasi zona d'Italia).
Quindi, visto che voi a Napoli non vi potevate campare di pizze, spaghetti, sole e mandolini, sicuramente questi animali hanno aiutato anche voi a non buttare il sangue nei secoli dei secoli.
Ora vai e diffondi il verbo.
Ma lui non ce l'aveva mica con gli industriosi e utili animali, bensì con coloro che li allevano, e neanche tutti, ma solo alcuni...

Naturalmente io non condivido in alcun modo il suo punto di vista.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #15 il: 11 Dicembre, 2016, 09:48:15 am »
Geppino sindaco di San Prisco subito!

Comunque ha ragione Char, io ce l'ho con gli indigeni del luogo, sbagliato generalizzare, ma 'o ssaje meglio e me che nella terra di mezzo vivono un'impressionante quantità di esseri immondi, moltissimi juve. Io mica me le scordo le feste scudetto miezz Caserta, Aversa, Cercola. Robb 'ca a Napoli e provincia sarebbe stata punita con le molotov.

Online bat86

• *
« Risposta #16 il: 11 Dicembre, 2016, 11:57:41 am »
Maksimovic ormai non gioca dal primo novembre.  Oggi chiriches per albiol. Dentro anche strinic, jorginho e zielinski. Giochiamo col falso nueve, gabbiadini in panca.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 11 Dicembre, 2016, 11:59:16 am »
Maksimovic ormai non gioca dal primo novembre.  Oggi chiriches per albiol. Dentro anche strinic, jorginho e zielinski. Giochiamo col falso nueve, gabbiadini in panca.

Che bellezza. A Cagliari dove loro sono pronti a fare la partita dell'anno, e noi con le riserve.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #18 il: 11 Dicembre, 2016, 12:00:15 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online bat86

• *
« Risposta #19 il: 11 Dicembre, 2016, 12:05:22 pm »
Che bellezza. A Cagliari dove loro sono pronti a fare la partita dell'anno, e noi con le riserve.
Tranne il cambio di albiol...io avrei fatto lo stesso...al massimo fiducia ancora per gabbiadini e riposo per l'altro terzino.