Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 6°GIORNATA GRUPPO B] Benfica-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 07 Dicembre, 2016, 04:26:22 am ---Ragazzi, comunque deve essere successo qualcosa. Se voi ci pensate, questa è la stessa squadra che ha scacato nelle ultime di campionato, prima dell'Inter. Sarri ha dato prova di essere un orologiaio svizzero aggiustando e mettendo nuovamente a punto meccanismi che parevano ormai saltati: giochiamo di nuovo da Napoli, finalmente, e parliamoci chiaro, nelle scorse partite ci è veramente andato tutto male a livello di ciorta nera.
E invece bastano un paio di risultati utili e siamo di nuovo in carreggiata. Più che i risultati, è il come sono stati conseguiti: di prepotenza, imperiosamente, non con episodietti del cazzo che tu dici "eh, ci è andata bene", no, ma imponendo il nostro gioco, con l'eleganza che finalmente si è concretizzata in gol di eccellente fattura e qualità.
Mi voglio arrischiare.
Secondo me Sarri mò aggiusta pure Gabbiadini.
--- Termina citazione ---
E' successo che a perdere due titolari ci vanno tutti in difficolta' per un periodo.
L'importante era non pordere i meccanismi, visto che fino a prova contraria rispetto all'anno scorso hai solo tre punti in meno (e nel girone di EL si faceva turnover totale).
Poi la gente è libera di chiamarla annata di merda, ma non è così.
umb:
KuduroBlackKing:
Volevo segnalare una cosa:
ieri ci hanno fatto uscire dopo un casino di tempo dal Da Luz. Siamo andati alla fermata di Lisbona Alto dos Moinhos scortati dalla polizia (scorta di cosa, poi? visto che nessuno ci cagava). Siamo arrivati in metro. La metro ha saltato TUTTE le fermate della linea di Lisbona, per arrivare fino alla penultima, poi siamo dovuti tornare indietro. Alla fermata principale, Marques Pombal, la metro pareva esserci fermata, poi è stata quasi 15 minuti bloccata tra le fermate di Marques Pombal e Avenida, fino a fermarsi finalmente all'ultima fermata della linea, Terreiro do Paço.
Il tutto con l'indignazione dei tifosi napoletani e anche di qualche passeggero che voleva tornare a casa dopo una giornata di lavoro o acquisti, tra cui una signora, carica di buste, la quale è stata poi aiutata da alcuni tifosi del Napoli quando ha preso la metro per tornare indietro.
La polizia inoltre non ha fatto ben defluire il flusso di persone, con tanti tifosi azzurri imbufaliti. Qualcuno parlava addirittura di dispetti perché il Napoli ha battuto il Benfica. Non crediamo si arrivi a tanto, ma il comportamento della metro di Lisbona e della polizia sono stati assurdi.
Genny Fenny:
Quanto dio lebbroso è brutta e insignificante la divisa nera.
rickyrich91:
andate sulla pagina del Besiktas, i napoletani (tra cui io) stanno ricambiando le perculate che ci facevano fino a un mese fa :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa