Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 6°GIORNATA GRUPPO B] Benfica-Napoli[PREPARTITA]
musicmad:
l'ansia.
Raffaele83:
--- Citazione da: Capetiellejon - 04 Dicembre, 2016, 14:29:07 pm ---Per me è molto più facile fare risultato a Lisbona che a Cagliari.
Dobbiamo partire a mille, chiavare cavici e non perdere la concentrazione. Queste sono le nostre partite, spazi larghi, squadra che gioca a viso aperto, e se stiamo lucidi mentalmente (fisicamente in questo periodo facimme paura) non gli facciamo vedere il pallone.
La qualificazione si decide nei primi 20 min, se il nostro approccio non è buono ci andiamo a fare le scampagnate nella provincia Europea e pacienza.
--- Termina citazione ---
porca Madonna :brr:
jcoltrane:
--- Citazione da: tony_ - 06 Dicembre, 2016, 12:31:41 pm ---io mi perdo tutto il primo tempo
Io il fegato.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: tony_ - 06 Dicembre, 2016, 12:31:41 pm ---io mi perdo tutto il primo tempo
io mi perdo nei corridoi....
Capetiello:
Io ho un nuovo rito, difatti mo tengo la mano destra che è pari.
Contro l'Inter appicciai la televisione all'ottavo minuto fingendo di essermi scurdato e di non aver sentito gli allucchi dei cristiani nel palazzo.
Farò lo stesso stasera e sempre, finché non acchiappiamo un paio di gol nei primi otto minuti che mi tolgano il vizio di quest'altra stronzata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa