Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 6°GIORNATA GRUPPO B] Benfica-Napoli[PREPARTITA]
bat86:
Ci giochiamo tutto. Sarà un ambiente caldissimo, probabilmente sarà decisivo l'approccio ed in generale i primi 20 minuti. Sono sicuro che non andremo li'a fare le barricate, non è nella nostre indole. Possiamo farcela. Io partirei con gabbiadini e mertens dal 1', con insigne pronto dalla panca a cambiare la partita. Forza!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bat86 - 04 Dicembre, 2016, 12:06:47 pm ---Ci giochiamo tutto. Sarà un ambiente caldissimo, probabilmente sarà decisivo l'approccio ed in generale i primi 20 minuti. Sono sicuro che non andremo li'a fare le barricate, non è nella nostre indole. Possiamo farcela. Io partirei con gabbiadini e mertens dal 1', con insigne pronto dalla panca a cambiare la partita. Forza!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
mi sembra che sia gabbiadini che mertens abbiano dimostrato di saper "impattare" maggiormente a gara in corso rispetto ad insigne, che, oltretutto, è in un momento psico-fisico molto favorevole e andrebbe sfruttato
io sarei per riconfermare (se gabbiadini sta bene) gli undici visti con l'inter, sfruttando l'enorme capacità che ha mertens di spaccare la gara entrando a gara in corso, ubriacando, avversari già stanchi, con serpentine e altre grandi giocate
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Dicembre, 2016, 12:19:05 pm ---mi sembra che sia gabbiadini che mertens abbiano dimostrato di saper "impattare" maggiormente a gara in corso rispetto ad insigne, che, oltretutto, è in un momento psico-fisico molto favorevole e andrebbe sfruttato
io sarei per riconfermare (se gabbiadini sta bene) gli undici visti con l'inter, sfruttando l'enorme capacità che ha mertens di spaccare la gara entrando a gara in corso, ubriacando, avversari già stanchi, con serpentine e altre grandi giocate
Anche io ... al massimo Allan al posto di Zielinski e Mertens a partita in corso per cercare di raddrizzare l'eventuale (quasi sicuro ahimè) svantaggio.
ferro:
Sarà una partita giocata tutta sull'emotività e sul pathos. Noi siamo una banda di psicolabili, loro più abituati di noi a certe partite. Sue partite Non le sbagliano, soprattutto in casa. Non vedo nessuna possibilità di fare risultato.
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2016, 14:11:43 pm ---Sarà una partita giocata tutta sull'emotività e sul pathos. Noi siamo una banda di psicolabili, loro più abituati di noi a certe partite. Sue partite Non le sbagliano, soprattutto in casa. Non vedo nessuna possibilità di fare risultato.
Per me è molto più facile fare risultato a Lisbona che a Cagliari.
Dobbiamo partire a mille, chiavare cavici e non perdere la concentrazione. Queste sono le nostre partite, spazi larghi, squadra che gioca a viso aperto, e se stiamo lucidi mentalmente (fisicamente in questo periodo facimme paura) non gli facciamo vedere il pallone.
La qualificazione si decide nei primi 20 min, se il nostro approccio non è buono ci andiamo a fare le scampagnate nella provincia Europea e pacienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa