Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli-Inter [PREPARTITA]

<< < (4/24) > >>

bat86:
Hysaj verso il forfait

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: bat86 - 01 Dicembre, 2016, 14:30:46 pm ---Hysaj verso il forfait

--- Termina citazione ---

Maggio in campo  :sbav:

Grazie Aurelio  :sbav:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 01 Dicembre, 2016, 14:30:46 pm ---Hysaj verso il forfait

Capirai. Per come mi sta facenn avutà 'o stommac quest'anno, la presenza di un ex calciatore come Maggio, la riesco a tollerare un pochino di più.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Dicembre, 2016, 14:47:19 pm ---Capirai. Per come mi sta facenn avutà 'o stommac quest'anno, la presenza di un ex calciatore come Maggio, la riesco a tollerare un pochino di più.

:sisi: In assoluto la più grande delusione stagionale, ad oggi (in rapporto a quanto fu una rivelazione inattesa l'anno scorso)

musicmad:

--- Citazione da: Genny Fenny - 01 Dicembre, 2016, 09:52:32 am ---Ci sarà da patire perché tengo ancora annanz all'uocchie Inter - Napoli dell'anno scorso,
con Gabbiadini a infrangersi contro i loro centrali e le azioni soffocate a 30 metri dalla porta.
Comm stamm mò l'orridezza di Pioli mista alla fisicità dell'Inter può apparecchiarci il più classico dei cucuzzielli a culo.
Mi appello alle statistiche in casa e al fatto che probabilmente loro non sono nelle condizioni ottimali per fare una partita difensiva bucchina e ineccepibile.
Speriamo bene. Era fondamentale vincere col Sassuolo soprattutto per affrontare questo miniciclo di tre con fiducia, visto che decide la stagione.

quoto.
L'unica cosa positiva è che l'inda piscia in difesa come e quanto noi, magari ci va di culo e le buttiamo 1-2 palle dentro e con albiol dietro vediamo di non prenderle. A me fa paura il solito Perisic sulla sinistra dove purtroppo ci sarà Maggio mannagg sant pappon e meerd tadda vnì a sciatic!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa