Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli-Inter [PREPARTITA]

<< < (5/24) > >>

Vino a Tavola:
l'indisponibilità di hysaj e i discorsi su maksimovic che hanno preso piede in altri topic mi portano a tirare fuori un mio vecchio pallino, una convinzione che mi dorrebbe molto seppellire.

Io ho sempre avuto la sensazione che chi viene da un centrodx o centrosx di una difesa a 3, non partirebbe proprio da zero al fine, in una difesa a 4, di ricoprire il ruolo di terzino (avrebbe già l'abitudine a sganciarsi sull'out, a chiudere una diagonale, ecc). Penso anzi che i centrali laterali di una difesa a 3 possano avere compiti e movimenti più simili a quelli di un terzino che a quelli di un centrale a quattro.

Credete che questa sia una grossa stronzata? Io sarei molto contento se Sarri provasse Maksimovic terzino.

Gerardo Petti:
maksimovic è troppo grosso e lento per fare il terzino....gli manca il passo...
in linea teorica è più adatto koulibaly a fare l'esterno, anzi in alcune occasioni ho visto anche interessanti sovrapposizioni di KK

calvin:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Dicembre, 2016, 19:03:12 pm ---maksimovic è troppo grosso e lento per fare il terzino....gli manca il passo...
in linea teorica è più adatto koulibaly a fare l'esterno, anzi in alcune occasioni ho visto anche interessanti sovrapposizioni di KK

--- Termina citazione ---
Io lo penso da tempo che se KK si spostasse a terzino diventerebbe definitivamente un top player, ma mi dicono che è una cazzata ed io, umile ciuccione del pallone, mi sto

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 01 Dicembre, 2016, 19:18:28 pm ---Io lo penso da tempo che se KK si spostasse a terzino diventerebbe definitivamente un top player, ma mi dicono che è una cazzata ed io, umile ciuccione del pallone, mi sto

Anche io sono un umile ciuccione del pallone però quoto quelli che ti insultano.  :cazzimm:

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 02 Dicembre, 2016, 08:29:17 am ---Anche io sono un umile ciuccione del pallone però quoto quelli che ti insultano.  :cazzimm:

Se per questo li quoto anche io (e ogni mattina insulto e sputo alla mia immagine allo specchio)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa