Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 5°GIORNATA GRUPPO B] Napoli-Dinamo Kiev [PREPARTITA]
Leif Erikson:
perdendo a Lisbona non oporto, ovviamente, oporto dio
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Novembre, 2016, 22:45:05 pm ---incomprensibile il catenaccio ucraino...
Loro almeno per l'EL avevano bisogno solo della vittoria.
--- Termina citazione ---
Mica tanto, quando non l'hanno fatto per 15/20 minuti, li ha salvati due volte il portiere, giustamente senza dover marcare un attaccante di peso, gli e' bastato non darci la profondità, d'altronde noi non abbiamo fatto densità in fase offensiva manco per il cazzo, che poi e' stata la chiave per i due gol fotocopia di udine.
Nel momento in cui si sono abbassati, dovevamo incatastarli nella loro area, ma evidentemente non era cosa a livello fisico.
Per le ripartenze ce sta a partita col Benfica, dove IMHO, partiamo cu Diawara, Allan e Gabbiadini dall'inizio.
Bruce Colotti:
È dal giorno dopo l'infortunio di milik che ho maledetto l'idea di mertens falso nueve primo perché il belga non ha nessuna caratteristica da punta essendo per gioco,corsa,approccio al dribbling e all'uno contro uno l'esterno di attacco più puro almeno della serie A e secondo perché ci proviamo del suo grandissimo apporto sulla fascia. Il sapuritismo sugli svincolati mi preoccupava. In partite come questa nel ruolo di punta ci devi mettere quello che in rosa assomiglia di piu ad un centrale di attacco e se questi è Gabbiadini allora ci metti Gabbiadini. Ci serve una punta di ruolo inutile questionare....lì davanti stasera non si è azzeccato un movimento giusto. Il sacrificio di Martens come punta.ci costringe poi a dover far giocare insigne che ad oggi è davvero inutile..
..ovviamente, conoscendo e avendo vissuto un bel pò di storia di questa squadra il pareggio di stasera ci mette nella tipica situazione di non passare il turno....giovanni...Calvin e il buon Charmeg avalleranno
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Raffaele83 - 23 Novembre, 2016, 22:52:38 pm ---e tu salutami a mammeta anzi se vuoi te la saluto io visto che è qui con me ;) bacio
--- Termina citazione ---
:brà:
umb:
Vabbuo hanno apparecchiato tutto per la sconfitta col benefica e conseguente dramma del non passaggio del turno.é tutto cosi stucchevole e scontato che nemmeno ci rimango male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa