Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]

<< < (5/6) > >>

tony_:
Perica: "Ho parlato con Widmer, è molto triste. "

soffri, bastardo infame :sbav:

non è sempre pasquetta che fai la prestazione della vita :)

bat86:
Vittoria importante che ci può far ripartire. Nella situazione in cui siamo non è facile vincere contro nessuno e finalmente sfatiamo il tabù udine! Anche senza attaccante possiamo far bene..non dobbiamo fare cazzate difensive , poiché noi almeno un goal lo facciamo. Inoltre dobbiamo mantenere la calma e non dobbiamo lasciarci infinocchiare appena fatto goal come nelle 2 ultime partite, menomale che oggi avevamo il doppio vantaggio.  Forza Napoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 19 Novembre, 2016, 20:10:29 pm ---Buona vittoria ma credo che questa squadra non possa lottare per il terzo posto per problema di punta e di personalità

--- Termina citazione ---
Non sono per niente d'accordo. ..anzi. ..per me ieri ci siamo sbloccati mentalmente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gius:
molto buona la prestazione nel secondo tempo dopo i primi 45' mediocri....fondamentale che insigne abbia ripreso a segnare, molto bene alcuni singoli (Diawara e Koulibaly su tutti) e l'attenzione generale in fase difensiva

FistingTopo:
Fortunatamente su Diawara non è stata messa nessuna clausola. Se inizia a fare qualche gol, tra un paio d'anni arriverà l'albionica di turno con 100 patatoni e fagiolinoquattrojastemme morirà di collera  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa