Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
F&M:
--- Citazione da: faustino - 19 Novembre, 2016, 21:33:09 pm ---Allan no ti prego, l'anno scorso a centrocampo ha tirato da solo la carretta. E' in affanno e un pö fuori forma ma come del resto 3/4 di squadra
--- Termina citazione ---
Purtroppo invece oggi mi devo ricredere
Da fanatico di allan mi sono accorto che ad oggi rappresenta un limite
Uno che gioca o a mostro ( poche volte ) o una mappina ( troppe volte ) non puo' essere un elemento su cui fare affidamento per lottare a certi livelli
Fagiolino Quattroporzioni:
io dico che abbiam fatto un'ottima gara
TOTORE-RASTAMAN:
Ansia fino al 94esimo ma il vafammocca finale ne è valsa la pena....
Ma è un caso che i terzini oggi giocavano più arretrati o abbiamo cambiato schema in attacco?
tony_:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Novembre, 2016, 22:04:25 pm ---io dico che abbiam fatto un'ottima gara
--- Termina citazione ---
lo penso anche io
e pure il primo tempo mi è piaciuto
almeno, per quanto possibile senza la prima punta
le trame di gioco fino alla verticalizzazione per mertens/insigne/callejon sono state tutte ottime, poi una volta arrivato il pallone alla punta, spalle alla porta fisso (visto che quelle latrine giocavano tutti dietro come si usa contro di noi) e palla persa
il secondo tempo il maledetto frattajuolo si è sbloccato (e tutti e due i gol SEMBRANO semplici ma per me non lo sono affatto, specialmente il secondo, dove si butta a caimano sull'errore del difendente, cosa che magari un gabbiadini non avrebbe fatto) e sta benissimo così
zapata è il cesso, esattamente come quando giocava da noi, altro che ritorno a gennaio, questo va solo piazzato a giugno al primo chievo verona che ce lo chiede
kulibaly oggi devastante, diawara mi è piaciuto ancora
ripeto, io sono più che contento della partita fatta
poi i 3 punti sono ciò che contava, li abbiamo pigliati e afammocc, lascio il pessimismo cosmico a chi gli piace martellarsi le palle :asd:
rickyrich91:
Diawara tempo 2 anni e lo vengono a rapire, at ca clausola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa