Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 13a GIORNATA] UDINESE-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]

<< < (3/6) > >>

legittimogodiment0:
Primo tempo giochicchiato

Nel Secondo 10 minuti di follia nei quali possiamo farne 4 ma ne becchiamo uno da polli

Poi l'abbiamo gestita bene bene....possesso palla, squadra corta compatta e senza rischiare nulla

Vittoria importantissima!!

Artem Dzyuba:
Quanto cazzo sto godendo! Il mio odio per quelle merde è infinito.  Secondo me era uno spartiacque fondamentale e questa vittoria ci permette di poter pensare in grande.

umb:
Loro calo, i nostri che cacciano la cazzimma e la partita la si porta a casa. Anno prossimo cmw via insigne, Allan, gabbiadini e marmaglia varia e prendiamo anche dei giovani che almeno abbiano un minimo di prospetto.

faustino:

--- Citazione da: umb - 19 Novembre, 2016, 20:35:01 pm ---Loro calo, i nostri che cacciano la cazzimma e la partita la si porta a casa. Anno prossimo cmw via insigne, Allan, gabbiadini e marmaglia varia e prendiamo anche dei giovani che almeno abbiano un minimo di prospetto.

--- Termina citazione ---

Allan no ti prego, l'anno scorso a centrocampo ha tirato da solo la carretta. E' in affanno e un pö fuori forma ma come del resto 3/4 di squadra

F&M:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Novembre, 2016, 20:32:26 pm ---Quanto cazzo sto godendo! Il mio odio per quelle merde è infinito.  Secondo me era uno spartiacque fondamentale e questa vittoria ci permette di poter pensare in grande.

--- Termina citazione ---
E te lo posso solo che appoggiare
Tutto il resto sono seghe mentali o giu di li

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa