grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ij che dio di giocatore Insigne, il miglior talento del calcio italiano!!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Aspé, mò ti arricrei con l'altro miglior talento del calcio italiano.
Insigne notevole (cit. Di non ricordo chi)Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mia. Secondo me, bellissima partita, esce per stanchezza.
wa Charmeg t vogl ben jaaaaaaaaa siamo seri per favore. 5 tiri non incarra lo spaccimma di specchio della porta, l'ultimo prima di uscire anche abbastanza facile. Scarta sempre sull'esterno e sa mparat pure mia nonna. E tutto il resto del suo repertorio di VACUA FUFFA.