Staff > Stagione 2016-17

[PREPARTITA] SSC Napoli - Lazio [SERIE A -12°GIORNATA]

<< < (16/34) > >>

umb:
Iamm gabbiadini non é certo questo che stiamo vedendo ora, é chiaro che non riesce a fare i movimenti che gli chiede il mister perche non é nelle sue corde. Io non sto dicendo di cambiare modulo, contano nulla. É l interpretazione. Cambia gli schemi di attacco per sfruttare le qualità che ha gabbiadini.

ferro:

--- Citazione da: noel - 05 Novembre, 2016, 21:43:55 pm ---Il problema è che non c'è un attaccante in questa squadra, a parte Milik.
Semplice.

--- Termina citazione ---
Ma non lo so Gabbiadini che cos'é. O fatto é che non ha proprio il mestiere per fare la prima punta.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: umb - 05 Novembre, 2016, 21:46:09 pm ---Iamm gabbiadini non é certo questo che stiamo vedendo ora, é chiaro che non riesce a fare i movimenti che gli chiede il mister perche non é nelle sue corde. Io non sto dicendo di cambiare modulo, contano nulla. É l interpretazione. Cambia gli schemi di attacco per sfruttare le qualità che ha gabbiadini.

E quali sarebbero le qualità di Gabbiadini?

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2016, 21:49:02 pm ---E quali sarebbero le qualità di Gabbiadini?

Eh... saperlo....

umb:
E lo deve sapere il mister, é la sua fatica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa