Staff > Stagione 2016-17
[PREPARTITA] SSC Napoli - Lazio [SERIE A -12°GIORNATA]
ferro:
Stadio: San Paolo
Data: 5/11/16
Orario: 20,45
Una boccata di ossigeno fondamentale e necessaria.
Milik s'é infortunato durante l'ultima sosta delle nazionali. In questo miniciclo abbiamo sofferto tantissimo e abbiamo messo in discussione la qualificazione ChL, vero grande obiettivo del girone d'andata.
Direi che alla fine di questa partita ci dovremmo fermare e riflettere. Per quanto mi riguarda é l'ultima chiamata utile per Gabbiadini poi penserei seriamente al mercato degli svincolati: abbiamo una Champions da portare avanti.
KuduroBlackKing:
Solito discorso. Bisogna prendere il predominio a centrocampo: la Lazio è molto forte in avanti e ha grossi problemi dietro.
Purtroppo poi facciamo cazzate in difesa e con il loro attacco non possiamo permettercelo, mentre in attacco facciamo fatica a segnare.
Io inserirei il nero assieme a Hamsik e Zielinski. In attacco dobbiamo assolutamente dare fiducia a Gabbiadini, con vicino a lui Mertens e Callejon.
Reina-Hysaj, Koulbialy, Chiriches, Ghoulam-Diawara, Zielinski, Hamsik-Callejon, Mertens, Gabbiadini
calvin:
Sette giorni dopo la spunizione ad opera di Gonzalo Higuain io la spunizione ad opera di Ciruzzo Immobile non la potrei reggere.
Mi sa che sabato sera rischiate di perdermi per veramente.
Genny Fenny:
Non è una partita decisiva per il secondo posto perché è veramente presto, però quoto Calvin, non la possiamo perdere per duemila motivi.
Soprattutto perché stiamo uscendo da un periodo di merda e dobbiamo mettere nero su bianco i miglioramenti visti con la Juventus, visto che vincere con Crotone ed Empoli è veramente la base.
Speriamo bene, abbiamo anche la ciorta di acchiappare una squadra cacacazza e in forma, però siamo più forti e non ci stanno cristi e madonne che tengano.
vampyr8:
bisogna produrre quelle 10-15 palle gol per farne 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa