Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 6718 volte)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Novembre, 2016, 13:19:39 pm »
A pari punti con gli scappati di casa Turchia siamo fuori ...sapevatevelo

Rivogliamo Benitez!!

Raffaele83

« Risposta #61 il: 02 Novembre, 2016, 13:24:52 pm »
 :gabbie:
Rivogliamo Benitez!!
ma anche un pioli qualsiasi (cit.)

Offline MarDico

• *
« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2016, 13:31:03 pm »
:gabbie:ma anche un pioli qualsiasi (cit.)

:rotfl:

tanto schifo ti fa sarri?

Raffaele83

« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2016, 13:34:11 pm »
Schifo no non esageriamo
Ma è' indubbio che negli tempi non ci sta capendo niente ....l fare un punto su sei con il beisktas è molto grave poi se lo vuoi difendere fai te diciamo che a benitez lo avete fatto nero per molto meno

Offline MarDico

• *
« Risposta #64 il: 02 Novembre, 2016, 13:47:55 pm »
Schifo no non esageriamo
Ma è' indubbio che negli tempi non ci sta capendo niente ....l fare un punto su sei con il beisktas è molto grave poi se lo vuoi difendere fai te diciamo che a benitez lo avete fatto nero per molto meno

:ok: no dai, qui non si tratta di difendere o meno. Diciamo che Benitez è uno che ha fatto carriera con squadre come Liverpool e Valencia prima. Ha fatto tante partite di coppe mentre Sarri questo è al secondo anno che fa le coppe e la prima in assoluto in Champions. Non posso attaccarlo per questo...per me sta solo facendo errori di chi è la prima volta.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #65 il: 02 Novembre, 2016, 14:14:21 pm »
Leopardi... stai dando per scontate troppe cose, io penso che forse non dobbiamo neanche aspettare l'ultima giornata per essere sicuri delle qualificazione, ecco probabilmente non abbiamo molte possibilità di passare come prima ma è da vedere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #66 il: 02 Novembre, 2016, 14:33:42 pm »
Quali sarebbero queste "enormi" colpe di Sarri, per la partita di ieri ? No perchè se no la teoria che pensate che gli allenatori hanno il joystick, e quindi è colpa loro se Mertens si divora un gol ad un minuto dalla fine, per non parlare poi delle occasioni di Callejon, allora calza a pennello.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 02 Novembre, 2016, 14:35:36 pm »

BISOGNA vincere la prossima e portarsi a 10, poi:
- o stanno 10-6 (vittoria del Benfica) e siamo matematicamente qualificati con due risultati e mezzo su tre per arrivare primi
- o stanno 8-7 (Pareggio) e ci qualifichiamo con due risultati su tre sempre primi
- o stanno 7-9 (vittoria dei turchi) e a quel punto con due risultati su tre siamo qualificati e da vedere se oprimi o secondi

Per riassumere BISOGNA vincere la prossima in casa con la Dinamo sperando che stui turchi di merda non si inculino il benfica, pochi cazzi mazzi di sti gran cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
[CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 02 Novembre, 2016, 15:28:35 pm »
Io dico che finché dipende da noi siamo tutto tranne che fuori.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #69 il: 02 Novembre, 2016, 15:36:16 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=fIlCFEUYrBY

da 0:45 vi invito a guardare solo l'ominide negro, senza aggiungere altro.....hai voglia a parlare dell'assenza della punta, di Insigne, ecc....il problema parte sempre dalla difesa che è la cosa più importante e la juve lo dimostra da 6 anni

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #70 il: 02 Novembre, 2016, 16:01:02 pm »
Come siamo riusciti a complicarci la vita contro queste scimmie turche è una cosa inaudita.
Inoltre, quella merda di insigne mi ha fatto perdere anche 200 euro di bolletta.
Ero convintissimo avremmo vinto questa partita, ma il Napoli quest'anno è così: dietro si balla e davanti non si accocchia niente.
L'effimero possesso palla non serve a niente in questo modo.

Raffaele83

« Risposta #71 il: 02 Novembre, 2016, 16:34:36 pm »
Quali sarebbero queste "enormi" colpe di Sarri, per la partita di ieri ? No perchè se no la teoria che pensate che gli allenatori hanno il joystick, e quindi è colpa loro se Mertens si divora un gol ad un minuto dalla fine, per non parlare poi delle occasioni di Callejon, allora calza a pennello.
dallinfortunio di milik abbiamo subito 12 gol in 6 partite (2 a media) ma voi veramente pensate che il problema sia insigne che non gli entra il tiro a giro? Abbiamo preso gol da tutti comprese bande come Crotone e besiktas
Il problema mi pare che più chi non segna (grave) è dietro visto che partiamo sempre da 0-2 (molto più grave)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #72 il: 02 Novembre, 2016, 17:03:34 pm »
Come siamo riusciti a complicarci la vita contro queste scimmie turche è una cosa inaudita.
Inoltre, quella merda di insigne mi ha fatto perdere anche 200 euro di bolletta.
Ero convintissimo avremmo vinto questa partita, ma il Napoli quest'anno è così: dietro si balla e davanti non si accocchia niente.
L'effimero possesso palla non serve a niente in questo modo.
Per me e' proprio la bolletta ca seccia malament  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 02 Novembre, 2016, 19:06:41 pm »
Io dico che finché dipende da noi siamo tutto tranne che fuori.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #74 il: 02 Novembre, 2016, 19:07:58 pm »
dallinfortunio di milik abbiamo subito 12 gol in 6 partite (2 a media) ma voi veramente pensate che il problema sia insigne che non gli entra il tiro a giro? Abbiamo preso gol da tutti comprese bande come Crotone e besiktas
Il problema mi pare che più chi non segna (grave) è dietro visto che partiamo sempre da 0-2 (molto più grave)
Da dopo la sosta ritorna albiol...stai calmo..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #75 il: 02 Novembre, 2016, 19:17:50 pm »
Ma io onestamente non capisco a cosa ci servirebbe la punta a gennaio se poi vedrebbe il campo non prima di marzo-aprile. A quel punto avremmo Milik arruolato e pronto. Alla punta ci penserei a giugno quando Gabbiadini sarà altrove.

Offline calvin

• *
« Risposta #76 il: 02 Novembre, 2016, 19:40:50 pm »
Ma io onestamente non capisco a cosa ci servirebbe la punta a gennaio se poi vedrebbe il campo non prima di marzo-aprile. A quel punto avremmo Milik arruolato e pronto. Alla punta ci penserei a giugno quando Gabbiadini sarà altrove.
QUOTO

io a gennaio prendersi un bel centrocampista 19enne, perché cosi tra qualche anno saremo forterrimi!!!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [CHAMPIONS LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO B] Besiktas- Napoli 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 02 Novembre, 2016, 20:28:19 pm »
Ma la convinzione che quello nuovo non giochi da cosa proviene?

Da Rog, Diawara e Maksimovic arrivati in super ritardo, senza uno straccio di conoscenza sul nostro modo di giocare?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #78 il: 02 Novembre, 2016, 21:15:36 pm »
Secondo me se a Sarri Sabato mattina gli dai non dico Immobile o Pavoletti, ma pure un modesto Kalinic o Quagliarella, quello Sabato sera te lo mette in campo titolare e vinciamo.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #79 il: 02 Novembre, 2016, 21:36:42 pm »
Io non scrivo più molto perché non ne ho voglia ed ormai questo è un WC dove puntualmente si scaricano le proprio convinzioni e non si parla più per oggettività, ma a Benitez si contestava il fatto che il Napoli non fosse una squadra, fosse messo con il culo in campo e subisse infilate una continuazione senza un minimo di baricentro ed equilibrio tattico. Ed era così.
Ricordate la teoria della sfortuna di enricocaruso ? Bene, chest è o mument di considerarla sul serio. Il Napoli ai punti ha stracciato il Besiktas, ma il calcio è uno sport infame e la nostra è ormai una squadra abulica avanti e con dei minorati mentali dietro. Koulibaly contro la Roma, Ghoulam contro la Juventus, Maksimovic contro il Besiktas commettono errori individuali. La squadra si muove bene (a differenza del Napoli di quella MERDA che continuate a nominare) e sembra anche in ripresa psicologica, su certi aspetti invece non c'è nulla da fare, va comprata una punta e si spera che con il ritorno di Albiol che mette il guinzaglio a quei ritardati si migliori.

A Sarri va contestato l'insistere su Jorginho, che poi era un attimo la rivelazione dell'anno scorso ed ha giocato una buona primissima parte anche di questa stagione, la qual cosa però è stata controbilanciata da un inserimento PERFETTO dei giovani nei meccanismi di squadra, cosa né immediata, né facile. Tutto il resto è subumanità.